Info [ALL] Nuovi Furni Yatch!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Sono appena stati caricati nei server della Sulake ben 14 nuovi furni per il nuovo evento che è in arrivo (su twitter dicono alla fine della settimana) , vi avevamo già mostrato qualche furni nelle news precedenti, eccoli qui, insieme ai codici:
vip_hopper.png

vip_gate.png

js_jetski2.png

js_jetski.png

jetset_yacht_front.png

jetset_yacht_mid_1.png

jetset_yacht_mid_2.png

jetset_yacht_mid_3.png

jetset_yacht_back.png

jetset_vipscreen.png

jetset_tent.png

jetset_stonejetty.png

jetset_landlow.png

jetset_landhigh.png

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [ALL] Nuovi Furni Yatch!

Ragazzo citiamo le fonti giuste, i fansite italiani che li hanno pubblicate per primi sono stati Habbolifeforum e Habbang.it

Se invece si vuole risalire alle fonti vere e proprie, è stato il fansite Habbies, Ufficiale di Habbo.nl, a postarlo per primo.

Quindi sei pregato di correggere inserendo le fonti sia italiane che di nl, nel regolamento dei Fansite la copia senza fonte è proibita e se segnalata all'help tool può impedirti di diventare ufficiale. Grazie per l'attenzione

@ebello @DarkPako @Put-Out™

Ragazzo citiamo le fonti giuste, i fansite italiani che li hanno pubblicate per primi sono stati Habbolifeforum e Habbang.it

Se invece si vuole risalire alle fonti vere e proprie, è stato il fansite Habbies, Ufficiale di Habbo.nl, a postarlo per primo.

Quindi sei pregato di correggere inserendo le fonti sia italiane che di nl, nel regolamento dei Fansite la copia senza fonte è proibita e se segnalata all'help tool può impedirti di diventare ufficiale. Grazie per l'attenzione

Guarda che non ci vuole niente a scaricarsi gli swf, decompilati e incollare i pezzi ò_ò

Se i fansite italiani sono incapaci non è colpa mia. Ad esempio io ho decompilato gli effetti e ho postato l'effetto nuvola prima di tutti.

E coomunque è stato puhekupla il primo a postare i furni, per 10 minuti, non habbies, non farti infinocchiare da nabbang.

Ultima modifica:

Sono andato a controllare su habbang e noto che le immagini sono tagliate diversamente e comunque sta di fatto che non copiamo dagli ufficiali stranieri ma come detto da krypto decompiliamo il file .swf cosi da prelevare le immagini (come fanno anche gli ufficiali stranieri).