Info [ALL] Nuovo Furno Wired!

Andreuzzo

Utente bannato
Autore del topic
23 Marzo 2012
700
0
Miglior risposta
0
Oggi Sulake ha deciso di caricare tra i propri server i codici di un nuovo Furno Wired, che verrà usato per la Consegna dei Badge direttamente dalle Aree Pubbliche. L'uso sarà esclusivo per lo Staff, visto che Paul ha detto che i CM non riceveranno la posibilità di dare Badge.

Vediamo i Codici:

wiredfurni.rewardfailed.reason.ho.1=You Have already received the badge. Each user only gets one.
wiredfurni.rewardfailed.reason.ho.2=You already been given the reward for today. Try again tomorrow.
wiredfurni.rewardfailed.reason.ho.3=All reward have been given.
wiredfurni.rewardsucces.ho.body=You've just received a reward- check your inventory!
wiredfurni.rewardsucces.ho.title=You've got Something cool!

Ed ecco l'immagine del potenziale Wired:

2dgur6h.jpg

Fonte: HabboLife

Riferimento: [ALL] Nuovo Furno Wired!

Oggi Sulake ha deciso di caricare tra i propri server i codici di un nuovo Furno Wired, che verrà usato per la Consegna dei Badge direttamente dalle Aree Pubbliche. L'uso sarà esclusivo per lo Staff, visto che Paul ha detto che i CM non riceveranno la posibilità di dare Badge.

Vediamo i Codici:

Ed ecco l'immagine del potenziale Wired:

2dgur6h.jpg

Fonte: HabboLife

Badge automatici significano anche badge immediati evvai. Una cosa buona ogni tanto la fanno

Badge automatici significano anche badge immediati evvai. Una cosa buona ogni tanto la fanno

Mi sembra logico che i Badge sono immediati :| Comunque sia ultimamente la Sulake sta programmando molte cose per Habbo :soso:

Stanno per rinnovare le aree pubbliche

Stanno per rinnovare le aree pubbliche

Questo si sapeva -.- Ho creato anche un Thread a proposito.

Comunque sia l'area che hanno modificato è stata il Teatro, anche se devo dirla tutta non mi piace moltissimo.

La Sulake fa passi da gigante con queste novità molto belle..
Non credevo arrivasse a questo modo!
Complimenti alla Sulake! :emoji_smiley:

Non c'è l'swf e sql... cerca di inserirli!

Molto interessante, grazie mille!!