All Points Bulletin

T

-TenaciousD

Guest
Autore del topic
ok64iv.jpg

Info
Distribuzione:Electronic Arts
Sviluppo:RealtimeWorlds
Data di pubblicazione:N/D
Genere:MMOS-Sparatutto
Piattaforme supportate:PC

Recensione
Inizialmente il gioco non ha avuto gran successo, infatti dopo qualche mese dalla sua uscita, il gioco è fallito e tutti i server sono stati chiusi. In Gennaio 2011 si è sparsa la notizia di una nuova riapertura e girando su internet si è scoperto che la notizia era vera! I creatori vogliono far rinascere il gioco. Momentaneamente è in corso la versione beta, ma le iscrizioni sono già aperte e a chi è interessato consiglio di effettuare adesso le iscrizioni perchè la comunicazione ufficiale dice che sarà più facile iscriversi adesso che dopo, per via delle molteplici iscrizioni che attualmente superano le venti mila! La grafica e la giocabilità sono a dir poco stupende e somiglianti a quelle di Grand Theft Auto (GTA) e per via di questa caratteristica ma anche perchè sembra sia frutto di una fusione tra GTA e NeedForSpeed, ha subito molte critiche.

Trailer
[YT]jNGuR8SO9xk[/YT]

Screen game
2jcsin7.jpg
r02olf.jpg
2lkzin4.jpg
2ciid77.jpg

Valutazioni
Grafica:8.5
Audio:8
Giocabilità:7
Longevità:6.5
Giudizio complessivo:7.5
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png
2dkyeko.png

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: All Points Bulletin

Inizialmente il gioco non ha avuto gran successo; infatti dopo qualche mese dalla

Qua ci sta meglio una semplice " , " ;)

Ottima recensione! ;)

Bravissimo Ottimo Inizio Penso Che Arriverai Molto Lontano Con Questo Team.. Bravo!

Ma grazie :emoji_alien: E' la mia seconda recensione

Che Bello Il Gioco...:Q_
Lo Proverò Di Sicuro Mi Ispira...:emoji_smiley:
Cmq Bella Recensione...:cola:​

Grazie, comunque per ora è ancora in beta e si può solo registrare. Alla fine di febbraio dovrebbe partire!