Allargare le Sciax2 Calcio Scommesse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.934
87
Miglior risposta
0
Mi stavo chiedendo se non sia il caso di proporre anche le scommesse calcistiche per quanto riguarda non solo la Serie A.
Sarebbe bello aggiungere la Premier League, la Bundesliga, la Liga spagnola e la Ligue 1, vale a dire i campionati più importanti calcistici europei.
Secondo me non costa niente aggiungerle e l'utenza sarebbe maggiormente coinvolta.

Riferimento: Allargare le Sciax2 Calcio Scommesse

Sarebbe una buona idea, io approvo!
Anche se non credo che ci sia molta gente che segua quei campionati.

Per me è si, sarebbe più bello e ci sarebbero più possibilità considerando che le partite si raddoppierebbero!

L'idea è carina e potrebbe attirare molta più gente alle scommesse.
Si potrebbe fare una prova di qualche settimana per vedere l'interesse e poi decidere cosa fare :soso:
@Anattup

Credo che sarebbe troppo lavoro per Anattup. Secondo me basta solo la Serie A.

Sbaglio o tempo fa' c'era pure la Champions League?

Per il fatto del troppo lavoro di Annatup si potrebbe fare un vice coordinatore delle scommesse..

Io approvo..

Sono comunque 4 campionati in più. Non credo che un'altra persona riesca comunque a tener sempre aggiornata la competizione, sarebbe più semplice aggiungere la Champions League dato che dopo Gennaio il lavoro diventa molto più semplice.

Vorrei poter non averne, tuttavia ho dei limiti anch'io e non penso riuscirei a gestire tutti questi campionati da solo. Inoltre non so in quanti sarebbero effettivamente interessati a pronosticare i campionati esteri.

Vorrei attendere qualche parere da parte dell'utenza per vedere l'interesse o meno verso questa aggiunta.

Anche io avevo proposto tempo fa di poter pronosticare qualcos'altro oltre la Serie A, per me sarebbe una bella cosa. Dipende da Anattup, magari potresti trovare qualcuno che ti aiuti.

Per me vbn poi se sono fuori casa posso vd i risultati da sciax2 :ok:

Ultima modifica:

Se non è troppo lavoro per Marco approvo anch'io, altrimenti si potrebbe aggiungere solo la Champions.

Io approvo è un'ottima idea, io seguo molto i campionati esteri di più di quelli italiani (:emoji_relieved:)

Mi stavo chiedendo se non sia il caso di proporre anche le scommesse calcistiche per quanto riguarda non solo la Serie A.
Sarebbe bello aggiungere la Premier League, la Bundesliga, la Liga spagnola e la Ligue 1, vale a dire i campionati più importanti calcistici europei.
Secondo me non costa niente aggiungerle e l'utenza sarebbe maggiormente coinvolta.

Anziché proporre le altre leghe europee, quali contengono squadre "poco" conosciute da molti italiani, io credo sia meglio parlare di Champions League e Europa League, visto che sono più seguite...
@Anattup

Anziché proporre le altre leghe europee, quali contengono squadre "poco" conosciute da molti italiani, io credo sia meglio parlare di Champions League e Europa League, visto che sono più seguite...
@Anattup

Una volta finita la fase a gironi le partite andranno via via diminuendo e naturalmente le partite non vengono riproposte settimanalmente.
Sconosciuti quei campionati magari saranno per te che non segui molto il calcio, ma le serie maggiori calcistiche che ho elencato ti garantisco che vengono seguite quanto la Serie A.

Una volta finita la fase a gironi le partite andranno via via diminuendo e naturalmente le partite non vengono riproposte settimanalmente.
Sconosciuti quei campionati magari saranno per te che non segui molto il calcio, ma le serie maggiori calcistiche che ho elencato ti garantisco che vengono seguite quanto la Serie A.

Non quanto la serie A intendevo...

Sent from my iPhone using Tapatalk -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si potrebbe fare anche un club dei gestori delle leghe, tipo uno si occupa della seria a uno serie b ecc.
E' troppo lavoro per una sola persona >_>

Si potrebbe fare anche un club dei gestori delle leghe, tipo uno si occupa della seria a uno serie b ecc.
E' troppo lavoro per una sola persona >_>

E basta con questi nuovi team/gruppi/club! Nel caso venisse approvata ci saranno massimo 2-3 persone che se ne occuperanno, non serve un intero team!

Questo intendevo mi sono espresso male.
2-3 utenti faranno 2-3 leghe per uno cosi da reclutare pochi utenti :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda Europa League e Champions, che furono tra l'altro già proposti tempo fa, direi di evitare dal momento che con il passare dei turni si pronosticherebbe su sempre meno partite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.