Domanda All'avvio mi esce questo:

Mighe

Nuovo utente
Autore del topic
2 Agosto 2009
46
0
Miglior risposta
0
SMART failure predicted an hard disk 0:WDC WD1200UE-22KVTO-(PM)

WARNING: immediatly back-up your data and raplace your hard disk drive.A failure my be imminent.

da quello che riesco a capire penso che si stia rompendo l'hard disk..sono 3 giorni ke mi esce ad ogni avvio o riavvio..invece da un po' di tempo,circa 1 mese,mentre navigo su internet con Google Chrome mi esce la pagina di errore con la faccina ke dice "uffa",sono costretto a chiudere il broswer e anke a ravviare xkè mi si impalla tutto..non so è una cosa collegata xò queste sono tutte le anomalie ke ho sul pc...

il pc è un portatile Acer Aspire 5610..se nel caso dovessi cambiare l'hard disk quanto costa?conviene cambiarlo?
insomma cosa mi consigliate??

grz a tutti x l'attenzione.

Riferimento: All'avvio mi esce questo:

Allora,In Poche Parole Devi Formattare. Usi un Programma Chiamato Driver Max, E Fai Un Backup E Salvi I Driver In Una chiavetta.
Formatta Il Pc E Dopo Di Che Cono Lo Stesso Programma ( Driver Max ) Fai l Restore Selezionando La Cartella Dei Driver.
Che Dire, Buona Fortuna...

P.S. Se Puoi Aggiungimi Reputazione Please.

Ho il cd di ripristino e sul pc nn ho salvato nulla di importante...posso farmattare normalmente o devo usare il programma ke dici tu?

Ho il cd di ripristino e sul pc nn ho salvato nulla di importante...posso farmattare normalmente o devo usare il programma ke dici tu?
Se Hai Vista O Xp MEglio Usare Il Mio Programma [ Guardati Qualche tutorial Su You Tube ] Se Hai Seven Lascia Stare Fa Tutto Lui, Ha I Driver Prefissati.
P.S. Prossima volta Citami ;)