Guida Per Imostare La Radio Allora Iniziamo:
1. Parte Impostare Una Radio
Clikkiamo Sulla Radio
Ed Klikkiamo Su Add & Edit Stations
poi Andiamo Su Search For Station
Scriviamo Il Nome Della Radio
Tipo Radio Marte.
Vi Uscirà Il Nome Con A Fianco Il Link Clikkiamo Sopra e Facciamo Ok.
Poi Andare Su Le Mie stazioni è li vi sarà la Vostra Radio he avete Scelto.
2.Parte Caricare Un Vostro File
Descrizione :Se Non potete tenere aperto Internen e Windows Media Player Insieme Perchè Il Nosro Pc è Lento nessun Problema La Radio Della Sciax2 Toolbar Ci Permette Di Caricare Anche I Nostri File Ed Ascoltarli Senza Apportare Nessuna Modifica Ad Internet ecco come fare
Guida :
Clikkiamo Sulla Radio
E Klikkiamo Su Add & Edit Stations
Poi Andiamo Su Aggiungi I Tuoi File
e Andiamo Nella Cartella Dove Abbiamo I Nostri File Audio
Li Seleioniamo Tutti eFacciamo Ok Poi Usciamo Andiamo Sulla Radio Facciamo Le Mie Stazioni ed ekko ke ci Sono i Nostri File Che Abbiamo caricato Al Prossimo Riavvio Di Internet o Del Computer I File Restano Dove stanno No Li Dobbiamo Caricare Sempre Poi Quando Vogliamo Agiungere Qualche Altra Canzone La Poteemo Aggiungere Tranquillamente
Questa Guida E Stata Creata Interamente Da Mè
1. Parte Impostare Una Radio
Clikkiamo Sulla Radio
Ed Klikkiamo Su Add & Edit Stations
poi Andiamo Su Search For Station
Scriviamo Il Nome Della Radio
Tipo Radio Marte.
Vi Uscirà Il Nome Con A Fianco Il Link Clikkiamo Sopra e Facciamo Ok.
Poi Andare Su Le Mie stazioni è li vi sarà la Vostra Radio he avete Scelto.
2.Parte Caricare Un Vostro File
Descrizione :Se Non potete tenere aperto Internen e Windows Media Player Insieme Perchè Il Nosro Pc è Lento nessun Problema La Radio Della Sciax2 Toolbar Ci Permette Di Caricare Anche I Nostri File Ed Ascoltarli Senza Apportare Nessuna Modifica Ad Internet ecco come fare
Guida :
Clikkiamo Sulla Radio
E Klikkiamo Su Add & Edit Stations
Poi Andiamo Su Aggiungi I Tuoi File
e Andiamo Nella Cartella Dove Abbiamo I Nostri File Audio
Li Seleioniamo Tutti eFacciamo Ok Poi Usciamo Andiamo Sulla Radio Facciamo Le Mie Stazioni ed ekko ke ci Sono i Nostri File Che Abbiamo caricato Al Prossimo Riavvio Di Internet o Del Computer I File Restano Dove stanno No Li Dobbiamo Caricare Sempre Poi Quando Vogliamo Agiungere Qualche Altra Canzone La Poteemo Aggiungere Tranquillamente
Questa Guida E Stata Creata Interamente Da Mè