Calcio Allegri è l'uomo giusto per la Juve?

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
[yt]oQ-ZdNB7Xv0[/yt]

Oggi alle 15 si è svolta la conferenza stampa di presentazione del neo-allenatore della Juventus, vale a dire Massimiliano Allegri, affiancato dall'ad Giuseppe Marotta.

Durante il live, a fianco del video, erano presenti un sacco di insulti verso Allegri e la dirigenza, da parte proprio degli juventini.

Credo che questo sia stato un comportamento vergognoso, credo che da tifosi non avrebbero dovuto comportarsi in questo modo, bisogna dare anche fiducia al neo-tecnico. Non ha molto senso sparare a zero sulla sua persona prima di constatare quello che realmente può dare alla squadra.

Credo che Allegri non sia un principiante. Sostituire Conte sarà di certo un compito arduo, ma le prestazioni della squadra daranno l'esatto responso del lavoro che sarà riuscito fare in questa Juventus.

Voi, invece, cosa ne pensate di Allegri tecnico della Juventus? Dite la vostra!
 
Allegri alla Juventus? Non ha saputo mantenere una squadra come il Milan, figuriamoci la Juventus.. Comunque quello che hanno fatto i tifosi, è scandaloso, bisogna dare fiducia ad'un nuovo allenatore.
 
Viene insultato per ciò che è successo al Milan durante la sua permanenza ma nessuno, o quasi, ha capito che neanche Seedorf è riuscito a ricomporre una squadra a pezzi. Del resto, la penso come te, un comportamento vergognoso che non da sicuramente forza al neo-allenatore.
 
Non sono così cafone ma quando ho saputo di allegri ho smadonnato. Comunque spero vada tutto bene.
 
Secondo me la Juve sarà forte lo stesso, ma non vedremo più il gioco di Conte che ha portato i bianconeri in alto (in Italia).
 
Se con quella squadra non riesce a vincere nulla, sarà la vera e propria conferma che è un allenatore fallimentare. Ma la squadra, almeno per me, vale molto più dell'allenatore, ovviamente avere un allenatore all'altezza ti da quel qualcosa in più che porta alla conquista di trofei. Ma la Juve anche con questo cambio di panchina rimarrà la squadra da battere anche l'anno prossimo.

Forza diavolo comunque! :bye:
 
Se con quella squadra non riesce a vincere nulla, sarà la vera e propria conferma che è un allenatore fallimentare. Ma la squadra, almeno per me, vale molto più dell'allenatore, ovviamente avere un allenatore all'altezza ti da quel qualcosa in più che porta alla conquista di trofei. Ma la Juve anche con questo cambio di panchina rimarrà la squadra da battere anche l'anno prossimo.

Forza diavolo comunque! :bye:
A noi servirebbe uno che faccia diventare la squadra competitiva sia in europa e sia in campionato. Ora neanche lo scudetto si vince a mio parere.
 
Beh, semplicemente una cosa. Alla fine chi gioca non è Allegri, ma son i giocatori, dipenderà tutto da loro. Se giocheranno come hanno fatto con Conte o meno
 
Diciamolo, la Juventus senza Antonio Conte perde un casino! Lui era il perno della rinascita bianconera. Io sono interista, ma ho sempre ammirato la sua voglia di vincere. Allegri per me farà bene, ma, se i tifosi lo contestano già prima di lavorare, è finita. Non esiste che un tifoso non voglia un allenatore solo perché ha allenato il Milan in questo caso... questo è un lavoro, questo è il calcio. Aspettiamo di vedere le sue mosse di mercato che, a parer mio, saranno in prospettiva per un cambio di modulo (4-3-3).

P.S. Detto questo, spero vivamente che Antonio Conte possa essere il nuovo allenatore della Nazionale. Uno come lui ci porterebbe in alto, ne sono sicuro. Ciao!
 
La Juventus in questi tre anni ha ricevuto allenamenti duri da Antonio Conte, e sinceramente non mi stupisco se quest'anno non avremo successo. Purtroppo a me Allegri non mi piace, e sono stato uno dei primi a dare il via all'hashtag #NoAllegri, però... Un vero tifoso si vede anche in queste circostanze. I giocatori e gli allenatori cambierebbero comunque.

Buona fortuna, mister.
Sent from my RM-941_eu_italy_295 using Tapatalk
 
Ma anche no... Anche se odio la Juventus, dico che non è l'uomo giusto per allenare una squadra di quel valore...
Allegri rovinerà la Juventus come ha fatto col Milan, già da quello che ha detto in conferenza stampa, si capisce che farà MALE.

Mi dispiace poco per la Juventus. :emoji_slight_smile:
 
In questa conferenza,il tecnico Allegri lo vedo già cahato sotto,sa di non poter mantenere la serie positiva facilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo non vincerà lo scudetto sotto la guida di Allegri , ma stiamo parlando della Juventus una squadra con giocatori formidabili
 
Quando inizierà il campionato capiremo se la Juve dipendeva (in parte) o meno dall'allenatore. Comunque meglio così, hanno già vinto tre scudetti di fila.