Info Allegri: "Ibra? Non ne parlo

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.614
89
Miglior risposta
0
Il tecnico del Milan alla vigilia del trofeo Berlusconi: "Lo svedese è sempre stato un campione, ma al momento parlo solo dei giocatori del Milan". Braida: "Se ce lo regalano lo prendiamo, a me piacciono i giocatori bravi". Su Mourinho: "Sicuramente non mi mancherà"

MILANO, 21 agosto 2010 - "In questo momento parlare dell'arrivo di Ibrahimovic non ha senso, io sono per le cose concrete. Parliamone quando e se arriva". Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, commenta così le voci di mercato sull'interesse del club rossonero per Zlatan Ibrahimovic. Alla vigilia della sfida del trofeo Berlusconi contro la Juve, Allegri si limita a "benedire" il possibile colpo del Milan. "Ibra è sempre stato un campione, ha dimostrato e sta dimostrando che a livello di squadra sarebbe importante, ma in questo momento parlo solo dei giocatori del Milan".

BRAIDA E I REGALI — Sull'attaccante blaugrana ex Inter qualche parola arriva anche dal dirigente rossonero Ariedo Braida, che nei giorni scorsi ad una radio spagnola aveva definito possibile una operazione Ibrahimovic: "Se ce lo regalano - ha osservato Braida - arriva anche dal dirigente rossonero Ariedo Braida, che nei giorni scorsi ad una radio spagnola aveva definito possibile una operazione Ibrahimovic. "Se ce lo regalano - ha osservato Braida - lo prendiamo, a me piacciono i giocatori bravi".

MOU — Al tecnico del Milan viene chiesto se sentirà la mancanza di Mourinho, ex Inter ora al Real Madrid: "Mourinho ha dimostrato e ha vinto, però sicuramente a me non mancherà", dice Allegri. Poi, scherzando: "Magari può mancarmi mia figlia o una bella donna, ma mancarmi Mourinho...sarebbe grave, sarebbe un problema".

Gazetta