Allegri lancia Emanuelsson Genoa-Inter, sarà 6 per tutti

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Partita delle 20.45: piove in Piemonte, Luis Enrique pensa a Rosi e a Greco dal 1'. Sufficienza per tutti nella partita rinviata per maltempo
Con l'anticipo tra Palermo e Bologna, ha preso il via l'undicesima giornata di serie A. [ 3-1 -> http://www.sciax2.it/forum/sport/palermo-tris-servito-bologna-si-sveglia-tardi-451204.html ]
Le ultime dai campi:



NOVARA-ROMA (ORE 20.30) — Novara: Tesser cambia in attacco: titolare Morimoto al posto di Jeda, per sfruttare la velocità del giapponese in ripartenza. Cambio forzato anche in difesa: Morganella al posto di Dellafiore, Ludi non va nemmeno in panchina. Conferma per Mazzarani titolare, Pinardi partirà dalla panchina.
Roma: Luis Enrique quasi certamente manderà in campo la dodicesima formazione diversa della stagione, con Rosi e, forse, il lancio dal 1’ di Greco, mai titolare finora. Pjanic dovrebbe sistemarsi sulla trequarti, con il giovane Lamela pronto a entrare nella ripresa. Osvaldo favorito su Borriello. [ 0-2 -> http://www.sciax2.it/forum/sport/bojan-risolleva-roma-novara-si-arrende-0-2-a-451203.html ]


GENOA-INTER RINVIATA Attenzione: tutti i giocatori delle due squadre, ad eccezione degli squalificati Chivu e Kaladze, riceveranno un 6 d'ufficio.


ATALANTA-CAGLIARI (DOMENICA 15) — Atalanta: la formazione è fatta con i recuperi a pieno regime di Deni, Masiello e Schelotto. Rispetto alla squadra che ha perso a Bologna ci sarà una sola variazione: Schelotto per lo squalificato Padoin.
Cagliari: recuperato capitan Conti, Ficcadenti riproporrà il solito undici, con Pisano, Canini, Ariaudo e Agostini a difesa di Agazzi. A centrocampo e in attacco spazio ai soliti Biondini, Conti e Nainggolan, con Cossu a sostegno di Nenè e Thiago Ribeiro.


CESENA-LECCE (15) — Cesena: Arrigoni ha grossi problemi a centrocampo per le assenze di Colucci, Guana, Martinez e Martinho: sugli esterni sarà avanzato Ceccarelli e indietreggiato Ghezzal. Ieri si è fermato anche Malonga: problema alla coscia sinistra. Torna Mutu, affiancato da Eder.
Lecce: a centrocampo ballottaggio Giacomazzi-Grossmuller, mentre in avanti appare probabile l’esordio dal primo minuto del giovane talento colombiano Muriel, supportato da Bertolacci. In difesa quasi certamente sarà Tomovic a prendere il posto dell’infortunato Mesbah.


CHIEVO-FIORENTINA (15) — Chievo: Di Carlo deve convivere con i problemi della difesa, visti gli infortuni di Morero e Sardo e la squalifica di Cesar. Centrali saranno Mandelli e Andreolli, a destra giocherà Frey con Jokic (non al meglio) favorito su Dramè per la fascia sinistra. Per il resto tutto confermato, col rientro di Rigoni più le conferme di Hetemaj e Bradley. Resta a casa Cruzado, non in perfette condizioni. Al suo posto Sammarco. Moscardelli avrà una maglia da titolare al posto di Théréau. Il francese andrà in panchina.
Fiorentina: pochi dubbi per Mihajlovic. Behrami ha superato l'affaticamento all'adduttore ed è stato convocato: Romulo e Lazzari favoriti su Cerci e Vargas, entrambi non al meglio. Dietro ancora Cassani e Pasqual sulle fasce con Gamberini-Natali coppia centrale. Non convocato Kharja, sospeso per motivi disciplinari.


LAZIO-PARMA (15) — Lazio: non ci sono gli infortunati Biava, Matuzalem e Mauri e non c’è neppure Rocchi che, contro lo Zurigo, ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra. Torna invece a disposizione Gonzalez: l’uruguaiano ripartirà comunque dalla panchina. Scelte di formazione obbligate per Reja. Davanti al portiere Marchetti la difesa sarà composta da Konko, Diakite, Dias e Radu, centrocampo con Brocchi, Ledesma e Lulic; Hernanes trequartista alle spalle di Klose-Cisse.
Parma: tutti a disposizione a eccezione di Jadid e Floccari. Per sostituirli Colomba sembra avere scelto Galloppa e Pellè. Confermati Zaccardo e Gobbi sulle fasce laterali difensive. L’unico dubbio è legato all’esterno destro: Biabiany o Valiani? In vantaggio il giovane francese. Nel caso in cui fosse scelto l’italiano, invece, Valdes diventerebbe il principale indiziato per la corsia opposta (mandando in panchina Modesto).


MILAN-CATANIA (15) — Milan: emergenza per Allegri. Come trequartista Emanuelson favorito su Aquilani, in difesa Bonera in vantaggio su Yepes per sostituire l’infortunato Nesta. A centrocampo testa a testa tra Van Bommel e Ambrosini.
Catania: gli infortunati Izco, Biagianti, Suazo (oggi compie 32 anni), Alvarez, oltre a Keko, Ledesma, Llama, e Paglialunga non sono stati convocati. Lanzafame sostituirà Izco sulla fascia destra, agendo tra centrocampo e difesa. Delvecchio e Ricchiuti si contendono un posto in mediana, sulla sinistra. Possibile la staffetta.


UDINESE-SIENA (15) — Udinese: c’è anche Benatia tra i 22 convocati. Il difensore marocchino ha dunque superato la rifinitura, ma l’ultima parola sulla sua eventuale disponibilità sarà data domani mattina dopo un test e una valutazione di Guidolin. Non dovesse farcela, il tecnico potrebbe arretrare Basta inserendo Badu in mediana con allargamento di Isla come esterno destro.
Siena: con il rientro di Terzi in difesa, formazione praticamente fatta con Sannino che a Udine dovrebbe confermare gran parte della squadra che ha battuto il Chievo. Unico dubbio la posizione di Brienza: esterno di centrocampo o punta, con la prima ipotesi comunque più accreditata.


NAPOLI-JUVENTUS (20.45) — Napoli: Dossena e Zuniga si sono scambiati la pettorina da titolare nel corso delle esercitazioni volute da Mazzarri. Il ruolo di laterale sinistro è quello più incerto nello scacchiere azzurro: Mazzarri deciderà all'ultimo. Invece appare recuperato Aronica, che a Monaco aveva subito un pesante colpo al bacino.
Juventus: allenamento tattico sotto l’acqua a Vinovo. Si è fermato Quagliarella per una contrattura: oggi saranno valutate le sue condizioni, ma difficilmente il napoletano tornerà da avversario domani nella sua città.



Fonte: Gazzetta.it
 
Ultima modifica: