• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Allineamento testo sulla stessa linea

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problemino nell'allineare i testi... In pratica vorrei fare una cosa del genere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non so se ho reso l'idea :emoji_relieved:, comunque ho provato con <p align="center"> ecc ma viene fuori in questo modo:
KZI1H0a.png


La sezione è giusta? Credo di si :l @#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo
 
Ciao a tutti, ho un problemino nell'allineare i testi... In pratica vorrei fare una cosa del genere:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non so se ho reso l'idea :emoji_relieved:, comunque ho provato con <p align="center"> ecc ma viene fuori in questo modo:
KZI1H0a.png


La sezione è giusta? Credo di si :l @#Gigius @Mirkuzzo @Dvdxseo

Nel CSS prova a mettere Display: inline-table;
 
Ciao, prova con questa soluzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non funziona perfettamente, allora o usi una tabella (SOLO se si tratta di pochi contenuti e tabellari), sennò se ci devi basare il layout del sito, ti consiglio un framework tipo foundation: foundation.zurb.com

Fammi sapere! :emoji_slight_smile:
 
Ciao, prova con questa soluzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non funziona perfettamente, allora o usi una tabella (SOLO se si tratta di pochi contenuti e tabellari), sennò se ci devi basare il layout del sito, ti consiglio un framework tipo foundation: foundation.zurb.com

Fammi sapere! :emoji_slight_smile:

Ciao, mi sa che il tuo link non contiene la risposta a questa domanda, fai più attenzione..
 
Aggiungi un float: left; agli span.

Fammi sapere se questo risolve il problema.
Ciao!
 
Un po' di codice? E qual'è l'effetto che desideri allora? :emoji_confused: