• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Allineare testo in un div

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Salve, vorrei allineare in un div una scritta a sinistra, una al centro e una a destra, come fare?

Riferimento: Allineare testo in un div

Ciao,

La soluzione sarebbe creare un div contenitore volto a contenere altri 3 div allineati tramite le proprietà css (float ecc..). Io ti consiglio di creare una piccola riga all'interno di una tabella, puoi fare così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Mi sembra strano, potresti postare uno screenshot della pagina che presenta il codice fornito?

In qualche modo ho risolto i css, ma rimane un problema, il testo al centro rimane a 0px dal top del div nonostante abbia messo margin-top:5px, come mai? ti lascio i codici così puoi verificare te stesso @WinFox

css:
Codice:

php:
echo "<div class=\"malebar\"><h9>".$row['età']."<small> anni</small></h9><h11><b>#".$row['id']."</b> - linkprova.it </h11><h10><small>PUNTEGGIO:</small>
<span class='votes_count' id='votes_count".$row['id']."'>".$totvoto."</span>
<span class='vote_buttons' id='vote_buttons".$row['id']."'>
<a href='javascript:;' class='vote_up' id='".$row['id']."'></a>
<a href='javascript:;' class='vote_down' id='".$row['id']."'></a>
</span>
</h10></div><br>".$row['testo']."<br><hr>Commenti<hr><br>";

Ultima modifica:

Non ho ben capito l'errore, dovresti dirmi di quale identificatore stai parlando e qual'è l'esatto errore.
Intuisco, però, che forse la proprietà che ti serve non è margin, ti serve un padding, prova:

Codice:

Ovviamente prova ad impostare il padding nell'elemento (tag) che ospita tutti gli elementi che contengono la scrittura (come gli heading).

Ultima modifica: