• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema all'installazzione di MyBB su Altervista

xGFXReBeLx

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2009
135
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho lasciato la grafica per creare un sito... e ieri ho deciso di creare un forum!
tempo fa gia ne avevo uno che però era su Helloweb, che ha chiuso...
Altervista non mi è mai piaciuto, e quando vado ad installare mi da il seguente problema...
Dopo essere arrivati a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

premo next due volte, inserisco i dati che sono necessari, premo next ancora una volta e mi da il seguente errore:
Error

There seems to be one or more errors with the database configuration information that you supplied:
Could not connect to the database server at 'localhost' with the supplied username and password. Are you sure the hostname and user details are correct?

Once the above are corrected, continue with the installation.
-----------------------------------------------------------
Sono sicuro al 100% che l'username e la password sono giusti, ho fatto anche più siti per provare e riprovare, a database name ho inserito my_nickaltervista e ho provato anche a mettere my_miolinkaltervista/upload/install/index.php e my_miolinkaltervista/upload/ oppure my_miolinkaltervista/ ma nulla da fare!
Vi prego aiutatemiiiii!!!
Ps: Buone feste <.<