Domanda Allods online

Federica96

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2009
39
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi/e di sciax2 forum...sono qui per chiedervi una domanda sul gioco MMPORG Allods online...molto simile a World of warcraft...ma per me è più bello...qualcuno di voi ci gioca?? se è si sapete dirmi se ci sono gilde italiane? Bhè grazie in anticipo alle vostre risposte :emoji_slight_smile: un saluto da federica <3

Riferimento: Allods online

Da giocatore accanito di World of Warcraft dico che potrebbe essere migliore di WoW. Lo sto scaricando, magari tra qualche ora posterò il mio feedback e varie guide. (da vari video di gameplay, il gioco mi sembra uguale a WoW il che è un bene)
Comunque magari qualche giocatore Italiano si trova, se non sbaglio il gioco c'è dal 2009. Comunque ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
magari può interessarti.

Comunque sposto in giochi di ruolo ^^

Ultima modifica:

Da giocatore accanito di World of Warcraft dico che potrebbe essere migliore di WoW. Lo sto scaricando, magari tra qualche ora posterò il mio feedback e varie guide. (da vari video di gameplay, il gioco mi sembra uguale a WoW il che è un bene)
Comunque magari qualche giocatore Italiano si trova, se non sbaglio il gioco c'è dal 2009. Comunque ho trovato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
magari può interessarti.

Comunque sposto in giochi di ruolo ^^

Magari lo proviamo insieme!
Comunque non sembra male nemmeno per me, da scaricare e da provare assolutamente.

Ok..:emoji_slight_smile: quando avrete finito di scaricarlo ditemi che server e cosa sceglierete fra The Empire e The League...contattatemi su sciax :emoji_slight_smile: io sono livello bassisimo sul game quinti potremmo anche giocare insieme tutti e 3...questo vale anche per chi leggerà questo post e vorrà Provarlo

Federica96 io gioco ad allods online. é un gioco bellissimo meglio di WoW. Poi si ci sono gilde italiane sia nell'impero che nella lega

Ok..:emoji_slight_smile: quando avrete finito di scaricarlo ditemi che server e cosa sceglierete fra The Empire e The League...contattatemi su sciax :emoji_slight_smile: io sono livello bassisimo sul game quinti potremmo anche giocare insieme tutti e 3...questo vale anche per chi leggerà questo post e vorrà Provarlo

D'accordo, facciamo così!
Stasera me lo scarico.

Ok...^^ io gioco su Zack...e sono The league...e nel game mi chiamo DollyBest appena siete dentro avvertitemi che entro pure io :emoji_slight_smile:

Io mi chiamo Shex, però non l'ho ancora scaricato (si è interrotto a 98%, perché dovevo andare cry).
Ti farò sapere quando ho la possibilità di entrare ; )