Domanda allora io vorrei aver un cane pero...

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
io ne ho avuto uno maschio pero era aggressivo e l abbiamo ridato al padrone
ne ho avuto un altra pero è scappata
io vorrei un cane perchè a me piacciono da morire ma i miei nn vogliono mio padre è meglio se nn glielo kiedo perkè nn gli piacciono tanto
a mia madre invece piacciono gli animali pero a detto di no
mi date un condiglio per convincerli ??
Grazie in anticipo

Ciao,

Secondo me dovresti iniziare col far vedere che te ne prendi cura. Il cane era aggressivo perché vanno addomesticati... quello scappato avresti dovuto far attenzione, secondo me è per questo che non vogliono prendertene più, perché credono tu non te ne possa prendere cura quindi ti consiglio di promettere che te ne prenderai cura (E POI FARLO VERAMENTE!!!!). Non c'è altro, semmai prova a fare il bravo figliolo tipo aiutare in casa ecc. Non stare a piagnucolare ed insistere che sclerano solo di più.

Il Cane non è scappato per colpa mia è stata mia amdre distratta parlando con il postino aveva dimenticato la porta aperta lei ha visto altri cagnolini passare ed è andata con loro
mia madre l ha rincorsa per piu di 250 metri ma nn c'è l ha fatta :emoji_slight_frown:

beh glielo ftt ma no :emoji_slight_frown: ho pensato di chiedergli se prendo un 8 in una materia se me lo prendono il cane che faccio glielo kiedo ?

No ! Assolutamente no ! Probabilmente ora quei cani potrebbero soffrire, fidati un cane non è come un criceto ( IO HO 2 cane e ne ho avuti in passato anche 4 ), Bisogna prendersene cura SEMPRE, Non puoi lasciarli poco tempo da soli e specialmente sono una grande responsabilità !!! Io non puoi capire quante volte vieto a mia madre di attraversare con Pallina ( Il mio cane di 3 anni ) Poichè ci sono sempre pericoli. Devi sempre mantenerli nella massima sicurezza. Guinzaglio? NON SEMPRE, SOLO FUORI CASA !!! Collare?? Sempre, pronto ad essere agganciato al guinzaglio. La cagnolina che è scappata evidentemente non si trovava in queste condizioni. Il cane non è un gatto, è un cane. Non abbandona MAI il suo padrone, per qualsiasi motivo !!! Se tu non gli davi la sua fiducia, penso che lui abbia seguito il suo padrone, il suo vero padrone, in questi giorni lo starà cercando. Anche perchè devi averlo comprato in età adulta poichè debba scappare ( NON RIESCONO MOLTO A CAMMINARE E VEDERE DA PICCOLI ) Quindi, se non sei pronte a queste responsabilità, non comprare un cane. E' per il suo bene e i tuoi genitori fanno bene, Preparati bene, dimostra la tua responsabilità ed indipendenza e quando verrà il momento i tuoi genitori telo proporranno da soli. Fidati.
Un saluto, Gonza.

inizia imparando a scrivere in italiano :emoji_slight_smile: , non vogliono?assecondali dimostragli di essere responsabile* e poi potrai cominciare a fare un discorsetto per avere un cane ;)

Ultima modifica:
No ! Assolutamente no ! Probabilmente ora quei cani potrebbero soffrire, fidati un cane non è come un criceto ( IO HO 2 cane e ne ho avuti in passato anche 4 ), Bisogna prendersene cura SEMPRE, Non puoi lasciarli poco tempo da soli e specialmente sono una grande responsabilità !!! Io non puoi capire quante volte vieto a mia madre di attraversare con Pallina ( Il mio cane di 3 anni ) Poichè ci sono sempre pericoli. Devi sempre mantenerli nella massima sicurezza. Guinzaglio? NON SEMPRE, SOLO FUORI CASA !!! Collare?? Sempre, pronto ad essere agganciato al guinzaglio. La cagnolina che è scappata evidentemente non si trovava in queste condizioni. Il cane non è un gatto, è un cane. Non abbandona MAI il suo padrone, per qualsiasi motivo !!! Se tu non gli davi la sua fiducia, penso che lui abbia seguito il suo padrone, il suo vero padrone, in questi giorni lo starà cercando. Anche perchè devi averlo comprato in età adulta poichè debba scappare ( NON RIESCONO MOLTO A CAMMINARE E VEDERE DA PICCOLI ) Quindi, se non sei pronte a queste responsabilità, non comprare un cane. E' per il suo bene e i tuoi genitori fanno bene, Preparati bene, dimostra la tua responsabilità ed indipendenza e quando verrà il momento i tuoi genitori telo proporranno da soli. Fidati.
Un saluto, Gonza.
In parte hai ragione :emoji_slight_smile:
Il cane ha altri bisogni rispetto a un criceto ecc. :emoji_slight_smile:

mia madre a detto che mi prende il cagnolino prima di natale .. vi prego abito a napoli /castello di cisterna) mi dite dove fanno adottare cani vi prego

Non è che possiamo dirti tutto :emoji_relieved:
Prova a chiedere in giro, oppure cerca su internet.

Un consiglio. Prova a conquistare la loro fiducia, magari cerca di interessarti molto sulla ricerca di un cane e vedrai che te lo prenderanno :emoji_slight_smile:

Lo so ha bidogno di piu cure e attenzioni ma io gia ho avuto 2 cani

Appunto -.- Due cani e ora non celi hai più come mai????? ma perfavore devi averne cura.. Un cane non scapperebbe se si fida di te.. Leggi tutto quello che dico prima di rispondere. Gente come te mi fa rabbi! Spero non avrai cani!! Meglio che rovinare vite di cani continuamente !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un saluto, Gonza.

Per farti capire bene quello che ho detto, rileggitelo -.-

Ultima modifica:
Appunto -.- Due cani e ora non celi hai più come mai????? ma perfavore devi averne cura.. Un cane non scapperebbe se si fida di te.. Leggi tutto quello che dico prima di rispondere. Gente come te mi fa rabbi! Spero non avrai cani!! Meglio che rovinare vite di cani continuamente !!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Per farti capire bene quello che ho detto, rileggitelo -.-

Prtima di postare topic inutili leggi le precedenti discussioni -.-

Prtima di postare topic inutili leggi le precedenti discussioni -.-

Ma sei stupida o cosa? -_- Scusate per la parola ma quando ci vuole ci vuole.
Devi capire, non lagnarti continuamente.
Il cane non ha solo bisogno di attenzioni , ha bisogno di fiducia.
E SE QUEI CANI NON NE AVEVANO, SIGNIFICA CHE NON POTRAI AVERE UN CANE NELLA TUA VITA, PERLOMENO AVERLO COME UN VERO AMICO,

Ma sei stupida o cosa? -_- Scusate per la parola ma quando ci vuole ci vuole.
Devi capire, non lagnarti continuamente.
Il cane non ha solo bisogno di attenzioni , ha bisogno di fiducia.
E SE QUEI CANI NON NE AVEVANO, SIGNIFICA CHE NON POTRAI AVERE UN CANE NELLA TUA VITA, PERLOMENO AVERLO COME UN VERO AMICO,
Ma allora non ai capito un tubo mia madre a detto che me lo prende vai a vedere pagina 1 -.-