Domanda allora mi serve un aiurino LòòL

...xDxD...

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2009
23
0
Miglior risposta
0
Sapete no di cigobe?? è stt skamm e io vorrei sapere kosa usa x scammare daniel 001 thxz

daniel sapeva la sua password di messenger (non so come l'abbia presa,probabilmente avrà usato un grabber/keylogger oppure ha usato la risposta segreta) ed una volta loggato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha controllate le e-mail e c'era quella di registrazione ad Habbo (con scritta quindi la data di nascita del personaggio).
Quindi gli è bastato richiedere un cambio password inserire e-mail e data di nascita e puff!
Scammed

1)sezione sbagliata
2)daniel sapeva la password se no non ci riusciva :banana:

ehi

daniel sapeva la sua password di messenger (non so come l'abbia presa,probabilmente avrà usato un grabber/keylogger oppure ha usato la risposta segreta) ed una volta loggato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ha controllate le e-mail e c'era quella di registrazione ad Habbo (con scritta quindi la data di nascita del personaggio).
Quindi gli è bastato richiedere un cambio password inserire e-mail e data di nascita e puff!
Scammed

ma senti io lo sapevo ma mi potresti postare un grab o key ter ne saro grato

siete ancora convinti ke daniel001 avrà fatto a fortuna lui davvero sa le pasw di tt MSN retrosaction ha scammato cigobe figurati te a te ti scamma in 3 min ;)

siete ancora convinti ke daniel001 avrà fatto a fortuna lui davvero sa le pasw di tt MSN retrosaction ha scammato cigobe figurati te a te ti scamma in 3 min ;)

In Ogni topic c'è sempre una boiata e questa è quella di questo..

Ti faccio notare che il nostro daniel è stato molto fortunato per 2 motivi

1 perchè i dati dell'account erano ancora in hotmail , visto che come tutti sappiamo dopo che si supera un certo numero di e-mail quelle più vecchie vanno perdute..

2 pkè da un pò di tempo, non so da quanto precisamente, non si ricevono + e-mail dallo staff sui contatti hotmail... o se si ricevono ( se li assili e li bombardi ) solo dopo 1 settimana o più .. ( testato )

:soso: A tutto c'è un trucco se dice di conoscere le psw msn di tutti ci sarà un motivo, ti faccio notare che prima di sapere la psw dovrebbe sapere il contatto.. cosa che per un "ctrl+c , ctrl+v" è troppo complicato ( se ha come sua preda uno + esperto )

N.b. la ricchezza virtuale non è sinonimo di esperienza o saggezza.. :soso: Se Ti piace prendere esempio da dei "novellini" fai pure

Ultima modifica:
a me mi scamma in 3 min? :emoji_relieved:

lo invito pure a scammarmi

in habbo sono extreme95

scammami vediamo :emoji_relieved:

Mi dispiace per tutti, ma habbo ha bloccato gli scam via email, sapete come?

Adesso le email per inviare password saranno bloccate se si usufruisce di queste da un altro pc
Habbo praticamente ha registrato gli ip fisici dei pc e quindi le email per cambiare la password arriverà solo dal tuo computer.

Non vi dico perchè sono giunti a questa decisione :emoji_relieved: >_> Mikle te lo sai bene

Si capisce dal tuo italiano che lingua parli :P

Comuque perchè in ogni discussione dobbiamo spiegare sempre le stesse cose ed escono sempre i soliti "nabbi" che dicono che daniel001 è mitico ecc...
per caso venite pagati da daniel?

Con questo concludo

Daniel Ha usato Una Cosa Mai Usata Da Nessuno...Creata Da Una Associazione Famosa...Ha Usato Un PC!!:OOO

Ma Non Dirlo In Giro eh

Secondo Me Potete Chiudere :emoji_relieved:

povero cigobe

Povero cigobe anche se un pò nn mi dispiace perchè si dava tante arie xD:patkill:

Io non mi sono iscritta su msn cosi non mi scamma + nessuno neanche daniel hhihii

Comunque avrà usato un keilogger ....