- 8 Aprile 2010
- 50
- 0
- Miglior risposta
- 0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato AllStarMt2_Log
Status Server server on!!!!!!!
Caratteristiche varie Ciao ragazzi dall'ultimo mio server che è stato karikamaMt2 adesso ne ho creato un'altro come ben sapete.
M a questo è molto ma molto più bello!
Via con le caratteristiche!!=
Rate tutte 500%
livello 120 sbuggato
mappa imhsan sbuggata con i nuovi mob del liv 81, 80, 75 ecc. con molti hp però ne toglierò un po =) tolgono assai!
npc babau powa , npc che da skill al 50 a g e al 80 a p.
Diamo:
Liv = 50
Yang=5kk
Equipaggiamento= Velo fate voi ù.ù
A e un altra cosa cerchiamo gm-ga esperti . che sappiano fare molte cose e che conoscono molti comandi e siano molto disponibili.
Implementate tutti ma tutti i tipi di armi pure nuove appena inventate =9
Come accedere al serverM a questo è molto ma molto più bello!
Via con le caratteristiche!!=
Rate tutte 500%
livello 120 sbuggato
mappa imhsan sbuggata con i nuovi mob del liv 81, 80, 75 ecc. con molti hp però ne toglierò un po =) tolgono assai!
npc babau powa , npc che da skill al 50 a g e al 80 a p.
Diamo:
Liv = 50
Yang=5kk
Equipaggiamento= Velo fate voi ù.ù
A e un altra cosa cerchiamo gm-ga esperti . che sappiano fare molte cose e che conoscono molti comandi e siano molto disponibili.
Implementate tutti ma tutti i tipi di armi pure nuove appena inventate =9
allora per accedere al server serve hamachi vabbe che ci posso fare =(.
AllStarMt2_Log
AllStarMt2_Log-2
AllStarMt2_Log-3
AllStarMt2_Log-4
Pass=123
Mc: 5.119.217.23
Link launcherAllStarMt2_Log
AllStarMt2_Log-2
AllStarMt2_Log-3
AllStarMt2_Log-4
Pass=123
Mc: 5.119.217.23
Mc: 5.119.217.23 Pag registrazione per adesso non la posso fare devo scoprire quale programma mi blocca la porta 80 di apache
Informazioni varie forza entrate tra non molto metterò scrin se li volete vedere gli npc entrate =).
Ultime informazioni BONUS MODDATI MA DI POCO .OX sbuggata .
Tanto per avvisarvi che le armi leggendarie quelle bel barone all'insù comprese le armi nuove si vincono negli eventi =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------Ultime informazioni BONUS MODDATI MA DI POCO .OX sbuggata .
Tanto per avvisarvi che le armi leggendarie quelle bel barone all'insù comprese le armi nuove si vincono negli eventi =)
nessun commento ?
Ultima modifica: