andreailmitico

Utente Normale
Autore del topic
8 Aprile 2010
50
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
AllStarMt2_Log
Status Server
server on!!!!!!!
Caratteristiche varie
Ciao ragazzi dall'ultimo mio server che è stato karikamaMt2 adesso ne ho creato un'altro come ben sapete.
M a questo è molto ma molto più bello!
Via con le caratteristiche!!=

Rate tutte 500%

livello 120 sbuggato

mappa imhsan sbuggata con i nuovi mob del liv 81, 80, 75 ecc. con molti hp però ne toglierò un po =) tolgono assai!

npc babau powa , npc che da skill al 50 a g e al 80 a p.

Diamo:

Liv = 50

Yang=5kk

Equipaggiamento= Velo fate voi ù.ù

A e un altra cosa cerchiamo gm-ga esperti . che sappiano fare molte cose e che conoscono molti comandi e siano molto disponibili.

Implementate tutti ma tutti i tipi di armi pure nuove appena inventate =9
Come accedere al server
allora per accedere al server serve hamachi vabbe che ci posso fare =(.
AllStarMt2_Log
AllStarMt2_Log-2
AllStarMt2_Log-3
AllStarMt2_Log-4

Pass=123

Mc: 5.119.217.23
Link launcher
Mc: 5.119.217.23 Pag registrazione per adesso non la posso fare devo scoprire quale programma mi blocca la porta 80 di apache
Informazioni varie
forza entrate tra non molto metterò scrin se li volete vedere gli npc entrate =).
Ultime informazioni BONUS MODDATI MA DI POCO .OX sbuggata .
Tanto per avvisarvi che le armi leggendarie quelle bel barone all'insù comprese le armi nuove si vincono negli eventi =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessun commento ?

Ultima modifica:
Se non inserisci la pagina di registrazione entro 24h sarò costretto a chiudere

Beh per registrarsi possono sempre richiedere account nelle reti di hamachi.

ecco infatti se non mi af afre la pag registarzione che chiudi -.- mica è colpa mia -.-

pag registrazione chiudete topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pag registrazione chiudete topic segnalo

Ultima modifica:
Provo ad entrare-

PS. aphofis92, hai 18 anni e scrivi come mangi, e ti dimostri immaturo..Dacci un tagli su!

aphofis tu che dici che siamo tutti bimbiminkia perchè nn ti guardi allo spekkio?

siete voi in torto, continuate a mandare messaggi a post vecchissimi solo per aumentarli, dimmi che questo non è un sintomo di bimbominkiese?

scs nn me ne ero accorto che era vekkio il post cmq n ce bisogno di di dire che uno e bimbominkia per sta cosa gli puoi dire di guardare la data prima di postare -.-