In sviluppo [alltubes] cresciamo insieme ! [alltubes]

Saxophone_Original

Utente Normale
Autore del topic
7 Giugno 2012
69
0
Miglior risposta
0
Ciao Amici!:gururun:
Io ed un mio amico abbiamo innaugurato un nuovo sito web ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, come avete notato , all'interno troverete dei canali , iscrivetevi , e una volta fatto , mettete in descrizione il vostro LINK del canale , e io lo aggiungerò alla raccolta :banana3:
LO SCOPO ? Fare crescere i piccoli Youtubers , che si ispirono a dei grandi rappresentanti , e che vogliono seguire le loro orme ! :repuni:

RICAPITOLANDOLAMENTANDOLOSAMENTOLO: :segaiolo:
ISCRIVETEVI AI CANALI , COMMENTATE CON IL VOSTRO LINK DEL CANALE ( ENTRO POCHE ORE VI AGGIUNGERO' AL SITO ) , E OGNI TANTO SPAMMATE IL SITO IN MODO DA AIUTARE OLTRE A VOI STESSI , ANCHE GLI ALTRI !

"Cresciamo insieme , come una grande famiglia" :olè: :olè:

• Like
Reactions: 1 person
Ottima iniziativa, mi piace molto...
Anche io spero di unirmi, mi iscrivo subito e commento :emoji_smiley:
Spero che il vostro lavoro fruttera bene.

Ottima iniziativa, mi piace molto...
Anche io spero di unirmi, mi iscrivo subito e commento :emoji_smiley:
Spero che il vostro lavoro fruttera bene.

Grazie mille :trollface: , è bello trovare qualcuno che sostiene il nostro "GRUPPO" :mmmm: , mi sono iscritto al tuo canale , e ti ho aggiunto al sito , se puoi , fallo conoscere a qualche tuo amico ed espandiamoci ! :banana2::emoji_relieved:

Bella idea, peccato che il sito è scadente.. potreste migliorarlo e fare un vero e proprio servizio funzionante per farlo espandere :emoji_slight_smile:

A me invece piace molto, forse magari con l'aggiunta di una o due sezioni per mettere magari in rilievo gli ultimi video postata!
Ha, una domanda @Sassofonistablu io ho Modificto il Bg e L'avatar del mio canale quando si vedrà aggiornato nel sito ?