- 11 Dicembre 2007
- 700
- 0
- Miglior risposta
- 0
raga da un po' di tempo ho delle allucinazioni orribili: vedo fantasmi (che poi sono solo riflessi di luce), una volta mi è sembrato di vedere tre luci rosse che si alternavano nel cielo a grande velocità ( e che dopo 2 secondi si sono spente), un' altra volta mi è sembrato di vedere un gatto "seduto" sulla strada ma ho guardato meglio e non c' era più, e una settiamana fa a mare ho fatto un tuffo con la maschera e riemergendo mi è sembrato di vedere una barchetta giocattolo bianca e rossa vicino a me, poi ho tolta la maschera ed è scomparsa :shock
Poi una volta ho sognato che una strana creatura nera con occhi gialli passeggiava nel viale della mia campagna di sera (e dal quel giorno ho una fifa blu xD). tutto quello che ho detto è vero e ho paura di diventare pazza xD ma, seriamente, secondo voi queste allucinazioni da cosa sono dipese? e quel sogno che significa?? Oddio, forse dovrei smetterla di vedere i film di Dario Argento
Poi una volta ho sognato che una strana creatura nera con occhi gialli passeggiava nel viale della mia campagna di sera (e dal quel giorno ho una fifa blu xD). tutto quello che ho detto è vero e ho paura di diventare pazza xD ma, seriamente, secondo voi queste allucinazioni da cosa sono dipese? e quel sogno che significa?? Oddio, forse dovrei smetterla di vedere i film di Dario Argento