Problema allucinazioni e sogni orribili

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
raga da un po' di tempo ho delle allucinazioni orribili: vedo fantasmi (che poi sono solo riflessi di luce), una volta mi è sembrato di vedere tre luci rosse che si alternavano nel cielo a grande velocità ( e che dopo 2 secondi si sono spente), un' altra volta mi è sembrato di vedere un gatto "seduto" sulla strada ma ho guardato meglio e non c' era più, e una settiamana fa a mare ho fatto un tuffo con la maschera e riemergendo mi è sembrato di vedere una barchetta giocattolo bianca e rossa vicino a me, poi ho tolta la maschera ed è scomparsa :shock
Poi una volta ho sognato che una strana creatura nera con occhi gialli passeggiava nel viale della mia campagna di sera (e dal quel giorno ho una fifa blu xD). tutto quello che ho detto è vero e ho paura di diventare pazza xD ma, seriamente, secondo voi queste allucinazioni da cosa sono dipese? e quel sogno che significa?? Oddio, forse dovrei smetterla di vedere i film di Dario Argento :emoji_relieved:

:emoji_relieved:, non ti preoccupare, sono Allucinazioni dovute al troppo tempo cn l'elletronicità (:emoji_relieved:)
Se questo problema persiste, verifica da vicino questo (x esempio, io ho visto una forma biana girare per la casa... ero solo io di sera... questa luce si dirige nella stanza dei miei genitori.. io corro per vedere se era un fantasma, questa forma era scomparsa 1 secondo dopo la mia comparsa O.o da quel giorno non ho più paura di queste cose, e di queste allucinazioni nn ne ho avute più ^^)problema, se continua ancora di più, parlane con me via MP, non scrivere qui, sennò gli altri utenti capiscono i nostri problemi personali e ci prendono per pazzi :emoji_relieved::emoji_relieved:

Ciao :emoji_slight_smile:

Sono solo allucinazioni, forse causate da film horror che hai visto ^^!

Sono solo allucinazioni, forse causate da film horror che hai visto ^^!

mha... i film horror non mi impressionano proprio... non credo sia questo il problema

kekka magari prova a stare di meno al pc.
O Dormi di più

meno al pc? NOOOOOOO!!!!! xD per quanto riguarda dormire... vado a letto tardi, ma questa cosa mi succede da poco: io a letto tardi d' estate ci sono sempre andata ma non ho mai avuto questi "problemi"

mha... i film horror non mi impressionano proprio... non credo sia questo il problema

meno al pc? NOOOOOOO!!!!! xD per quanto riguarda dormire... vado a letto tardi, ma questa cosa mi succede da poco: io a letto tardi d' estate ci sono sempre andata ma non ho mai avuto questi "problemi"
Io circa un anno fa avevo le allucinazioni e facevo incubi orribili.
Mia sorella diceva che era il pc...così ho iniziato a starci meno e mano a mano queste allucinazioni diventavano sempre meno freguenti e gli incubi orribili li facevo una volta ogni tanto e mano a mano mi è passato tutto.
Se vuoi guarire prova a stare meno al pc.
-----
Dj non postare messaggi inutili e non consoni nel contesto di questa discussione.

:emoji_relieved: (o lsd?) :emoji_relieved: cmq io da piccolo giocavo tanto alle macchinette tipo quelle dei bar e mi sembrava di pigliare sempre ragnatele cioè camminavo x casa o in giro e avevo sempre la sensazione che le ragnatele mi cadevano addosso i miei mi guardavano così O_O e poi hanno deciso di nn farmi + andare alle macchinette cry e dopo un pò mi è passato tutto cmq è vero il PC fa questi scherzi sai magari quando guardi in sole e poi hai la sensazione di avere una macchina viola davanti? è la stessa cosa dipende da tante cose tipo il tipo di schermo la luminosità ma anche la sensibilità dei tuoi occhi prova magari a non accendere il PC x 2/3 giorni e vedi se le cose vanno meglio poi prova ad accendere il PC max 1/2 ore al giorno (OMG ma sono tantissime :emoji_relieved:), poi vabbè fai un calcolo di cosa preferisci se preferisci vedere fantasmi e UFO piuttosto che non stare al PC allora stai pure al PC :emoji_relieved:.

secondo me e colpa delle cazzate che girano nel web..
assasinato a satana , e poi si scopre ke e un falso...
anke al telegiornale dicono fesserie , una volta hanno detto ke e caduto un pezzo d meteorite a torino, e io ke abito a torino ..---..---" proprio non sentito parlare! -.-!