Thread obsoleto Allungare il pene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Esiste un metodo naturale per aumentare la lunghezza del pene?
Ragazzi ho bisogno di un metodo naturale senza prendere pillole ecc.
Perfavore ne ho bisogno.
PS: NON voglio risposte del ca.... GRAZIE!

Perfavore ne ho bisogno.

Ma sei malato?, il pene cresce da solo, secondo me non c'è nessun modo per farlo crescere.

Non c'è bisogno di assumere pillole o altre cose che potrebbero danneggiare il tuo corpo, questa è solo la solita fissa inutile che i giovani hanno... poi se dobbiamo dirla tutta le dimensioni non sempre contano, bisogna saper conoscere la partner e sapere cosa gli piace di più.

• Like
Reactions: 1 person
Perfavore ne ho bisogno.

:look:

Non c'è nessun metodo... Comunque il corpo cresce fino a 21/22 anni... Quanti anni hai?
Un metodo però ci sarebbe ma non lo so in che condizioni sei tu, perché chi fa la circoncisione recupera 1 cm di lunghezza, non di più...

E' di mio dispiacere dirti che non esistono metodi artificiali, è una cosa naturale che avverrà nel corso degli anni del corpo.
Come è stato già detto nel precedente commento, lo sviluppo fisico finisce dai 21 ai 22 anni, quindi se hai superato questa età, non hai probabilità di allungare il tuo pene.
Se la tua età è inferiore ai 21-22 hai ancora qualche probabilità.

Credo che per aprire un thread del genere, sei cinese :emoji_smoking:

Cambio prefix come risolto, hai ricevuto le accurate risposte, altro non puoi ricevere.
Non esistono metodi per allungare il pene, mi dispiace. E comunque non conta la lunghezza ma conta come usarlo. ;)

@M0D1V1P

Cresce fino ai 14 il pene, dipende quando inizia la tua pubertà, se hai più di 16 anni e l'hai piccolo mi dispiace per te, se crescesse fino ai 22 sarebbero tutti super dotato. Comunque, non contano le dimensioni, bisogna saperlo usare LOL, un pene enorme se usato nel modo sbagliato fa più male che piacere.

Ma secondo me se è regolare il pene non c'è tanto bisogno di desiderarlo ancora più lungo, non cambierebbe nulla, cioè col pene regolare lo stesso la fai arrivare benissimo lei all'orgasmo e anche tanto xD quindi non vedo il perchè desiderarlo gigante :emoji_alien:

Ogni mattina quando ti svegli, tiralo/allungalo per 5 minuti e vedi che si allunga :facepalm: scherzo :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.