ciao a tutti! avete per caso visto "Almanya - La mia famiglia va in Germania"? me lo consigliate?!?
B bianconiglia Nuovo utente Autore del topic 19 Gennaio 2012 2 0 Miglior risposta 0 19 Gennaio 2012 #1 ciao a tutti! avete per caso visto "Almanya - La mia famiglia va in Germania"? me lo consigliate?!?
C ChrisExtreme Utente bannato 24 Giugno 2011 146 0 Miglior risposta 0 16 Febbraio 2012 #2 Riferimento: Almanya?!?! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! eccoti il trailer, cmq a parere mio non è uno dei film più belli che ci siano ma almeno è divertente
Riferimento: Almanya?!?! Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! eccoti il trailer, cmq a parere mio non è uno dei film più belli che ci siano ma almeno è divertente
Ganja_man Utente Normale 2 Gennaio 2012 74 0 Miglior risposta 0 26 Febbraio 2012 #3 Riferimento: Almanya?!?! Sentito dire ma di quello che sò non è poi un granchè.
GionnyScandal Utente Medio 19 Febbraio 2012 178 0 Miglior risposta 0 26 Febbraio 2012 #4 Riferimento: Almanya?!?! Ganja_man ha detto: Sentito dire ma di quello che sò non è poi un granchè. Clicca per espandere... Quoto con te,non mi piace molto questo film ''PARERE MIO''.
Riferimento: Almanya?!?! Ganja_man ha detto: Sentito dire ma di quello che sò non è poi un granchè. Clicca per espandere... Quoto con te,non mi piace molto questo film ''PARERE MIO''.