• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Alone Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Ecco il mio nuovo lavoro.. Dopo aver imparato il focal... seguito qualche guida eccolo qua!

aloned.jpg

Ringrazio @genny1000 perchè ho seguito la sua guida...
Questa è la v1 e mi sembrava carina. Volevo chiedere a voi cosa aggiungere nella v2
Poi pensavo che i C4D lo rovinassero e volevo aspettare. xD

Dato che ho seguito una guida cito in giudizio @niccolo e @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:
Riferimento: -Alone Sign

Cos'è che avresti fatto? preso un render ed incollato su uno stock? :emoji_confused:

No... C'è altro, solo che faccio fatica a trovare un C4D che si abbini bene... :l

No... C'è altro, solo che faccio fatica a trovare un C4D che si abbini bene... :l

Altro? io vedo solo un render, uno stock ed un font nient'altro.. i c4d li puoi fare abbinare tu non è che c'e un c4d che si adatti al tuo lavoro devi saperli inserire non devi prenderli e azzeccarli la a casaccio. Cerca di seguire tutorial facendo così sprechi solo tempo..

non noti lo smudge lol...vabbè sei agli inizi ti capisco ;)

Ma tutti i tutorial che trovo in questo forum sono per PS CS3 e non trovo tutto perchè ho un mac e faccio fatica...

EDIT: Ringrazio matran per aver notato il piccolo smudge xD

Ultima modifica:

non noti lo smudge lol...vabbè sei agli inizi ti capisco ;)

Sinceramente no ._.

Ma tutti i tutorial che trovo in questo forum sono per PS CS3 e non trovo tutto perchè ho un mac e faccio fatica...
Ma guarda che CS3 ha gli stessi strumenti di CS4, CS4 avrà qualcosa in più ma le basi sono uguali, e poi che centra che hai un mac? :emoji_confused:

Vedo molte guide... Le seguo alla lettera ma certi punti mi blocco tipo "Traccia tracciato" non mi funziona mai...

Cavolo non scoraggiatelo fagandus non farti scoraggiare da nessuno come lo fatto io quando mi dicevano che i miei lavori erano penosi invece ora mi ammirano ( :emoji_relieved: ) comunque quando prendi un c4d non lo settare su "luce soffusa" etc etc fallo restare su normale impara la fusione dei render, alla prossima

Si, comunque non riuscivo a farci stare decentemente i c4d del tuo pack nella mia sign... xD

Cavolo non scoraggiatelo fagandus non farti scoraggiare da nessuno come lo fatto io quando mi dicevano che i miei lavori erano penosi invece ora mi ammirano ( :emoji_relieved: ) comunque quando prendi un c4d non lo settare su "luce soffusa" etc etc fallo restare su normale impara la fusione dei render, alla prossima

Nessuno vuole scoraggiarlo, ma se non gli diamo consigli non imparerà mai niente :emoji_relieved:

Non hai messo nulla.. Solo un alone su picnik.. C4d, texture, clipping, smudge, font..

Il render è abbastanza LQ ed il focal.. bhè ripassatelo meglio :soso:

:emoji_confused: tutto da cestinare ...
allora
ai applicato un render sopra un'altra immagine poi non hai inserito nemmeno un C4D
e poi il font è + o - da cestinare ....

- SEGUI TUTORIAL MEGLIO

Saluti

Allora ha ragione genny1000 tu pensa che oggi io stavo per lasciare la grafica ma MR.SCONTRINO mi ha salvato! :emoji_slight_smile:
Comunque usa 370x160 la prossima volta è quello che sto cercando di farti capire da un bel po....
Nelle sign devi metterci piu impegno!
Comunque bravo adesso che hai iniziato a seguire tutorial sei nella via giusta!