• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Alpha Browser - Alpha è Alpha, nessuno lo sostituisce

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Alpha Browser

Alpha Browser è il nuovo WebBrowser made in PSPFanRevolution. Naturalmente, come lo Slim Browser, si può portare in una pen drive, memory stick, memory card insomma: ovunque.
Alpha Browser è la nuova frontiera della tecnologia WebBrowser codati su Visual Basic: tutte le sue caratteristiche verranno mostrate qui sotto.

Semplice ed intuitivo
k340ud.jpg

Alpha Browser è l'unico che trovate con una disposizione dei tool a destra: come potete vedere la toolbar è semplice ed intuitiva, facile da usare e a portata di... mouse!

CD4 come sfondo
2jg5xcy.jpg

Naturalmente anche Alpha Browser ha uno sfondo, ma non un semplice sfondo: come sfondo Alpha Browser possiede un CD4 (immagini utilizzate come sfondo) per dare piu piacere di navigare :-)

Menustrip con TurboAccelerator
2hx9jrn.jpg

Solita Menustrip, ma con un tocco in piu: TurboAccelerator conferisce piu velocità al vostro WebBrowser. Naturalmente da provare :-)

Menustrip con Bug
15dxpw3.jpg

Se dovete segnalare un Bug, potete farlo con il nuovo tool aggiunta alla Menustrip con tutte le mie informazioni per contattarmi :-)

Download v1.0 Basic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dimensione: 585.5 KB
Immagine:
25im4bl.jpg
VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sia chiaro che non dò source e neanche codici :-)

Ultima modifica:
blah se non fosse per lo sfondo... e comunque che codice usa il turbo accelerator? comprime le pagine o blocca gli script?

verooo perchè ti sei dimenticato :emoji_relieved: se vuoi ti ridò i codici per il cerca con google , l'url dei siti nella textbox e il titolo della pagina in alto :emoji_relieved:

Ohi è una Beta l'ho fatto in modo frettoloso xD
Comunque il TurboAccelerator blocca tutti gli script della pagina ma quando la visualizzate vi chiede se attivarli.
Per esempio se andate nel sito del client di Habbo, non ve lo visualizza ma vi chiede se volete visualizzarlo e questo in modo veloce e efficiente ^_^

Mi piace, l'unica cosa che non me gusta è il C4D come sfondo.
Ti consiglio di non appesantire il programma con sfondi, ti consiglio di mettere un semplice colore come sfondo.

La grafica non mi piace, e piccolo...hai aggiunto cose ma hai perso molto spazio,ed la grafica subisce danni, ora che vedrai il mio web browser adavance version vedraì la vera nuova frontira dei browser...