Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima alterazione spero vi piaccia :emoji_smiley:

Drago Rosa
ek24w2.gif

Trofeo Lingotto
2i0dug9.png

Voglio commenti ^^

Bravo il drago rosa mi piace molto, mentre per il trofeo lingotto un pò di meno comunque bravo 7/10

Finché sono immagini non sono utili, cerca di farli diventare furni con una guida

Non mi piacciono, il primo è un semplice recolorer e il secondo è abbastanza banale. Contando che sono le prime 5/6 su 10.
Serve più fantasia e originalità, ma hai tempo per migliorare ;)

6/10 per il drago .-. l'altro e meno bello cmq queste sono delle alterazioni non dei furni ò.ò

a me piace tantissimo il trofeo lingotto xD troppo bello 6/10 ^^

non mi piace nessuna:
la 1a e un semplice recolorer
la 2a è molto banale (anche se penso che ci hai messo più impegno, a spostare i lingotti :emoji_relieved:) comunque i lingotti non sono sfumati e e quindi non mi piace .-.

Ultima modifica:
Vabbè, ma non ce bisogno di dire che fa schifo un lavoro fatto dagli altri, se no una persona si mortifica ;)

l'ho sempre detto anch'io >_> dite non mi piace ma non dite fa schifo :/ peggiorate solo la situazione di chi le ha fatte...
cmq la prima un semplice recolorer.. mettici più impegno ormai di furni ricolorati ne abbiamo visti anche troppi...
il trofeo invece è carino u_U ma anche quelli visti e rivisti xD voto totale 7/10

carine come prime..pensare che io alle prime facevo pena...un buon inizio 7/10...bravo