Alt Vip

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
9tco6s.gif
ecco qua <----------- fonte e mia però dite che fa schifo dite dite

La cosa brutta delle tue alterazioni, è che fai copia e incolla su una immagine, con più immagini. Comunque credo impossibile che abbia creato tu le ALT dei 4 supereroi.

Ma non mettere immagini col copia e incolla le devi modificare non lo capisci il verbo?
Io modifico
Tu modifichi
Egli modifica
Noi modifichiamo
Voi modificate
Essi modificano

Non mettere alterazioni come se fossero un puzzle sopra un altro puzzle perchè quelle sono immagini buttate li e poi anche messe male...

Si infatti non mi piace molto e , come dice alessio, dubito che tu abbia creato gli ALT dei supereroi...

n00b sei te -.- sei del 94 io del 97 abbiamo 3 anni di diferenza quindi te sei n00b non io xk te te metti con 11 enni e nn con i 14 enni!

scusami mi disp ma non centra nulla se è un copia e incolla, e comunque non ti ha detto nulla ha detto solo che non è bella e è un copia e incolla che è vero... e comunque se l'hai messa qua vuol dire che te la possono criticare e comunque te non fai quello che vuoi perchè c'è un regolamento...^^

Copia Incolla di immagini del pack habbo di paradise. -.-
Le regole presto capirai che se non le rispetti non potrai vivere.
Tu non fai quello che vuoi ne qui ne nei miei topic!Claro?!?
Solo a casa tua fai quello che vuoi.Alessio non è un nabbo.Non insultare gli ex-moderatori.Ti ho Segnalato.

Questa forse è l'alterazione che hai copiato a quello là nn mi ricordo il nome..

ho segnalato pur io!
e non aggiungo altro perchè i miei "colleghi" hanno già detto tutto!:bravo:

Ultima modifica:
copia incolla copia incolla è + brutta di tutte le immaggini che abbia mai visto :S