Alt .:XVALEX:.

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Volevo Precisare che queste sono tutte mie alt e che sono postate anche su un'altro forum... O.o ma la fonte è mia... La persona che le ha postate su un'altro forum tempo fa è una persona che conosco e gli ho dato il consenso per postarle...
Cmq ekkole ...........

berlusconidu9.gif

bihabborj8.png

cannavarovf5.png

cappello3mo4.png

cappelloprinckw3.png

copiadicopiadirapperfb0.png

john1qf6.png

gokuegokinopw3.png

ctefkb0.png

pikachuzh7.png

34947191qd0.png

18372102fh2.png

28612230sk9.png

testa1bp6.png

bihabbobb9.png

°_° xD

Le trovo spassosissime xDxD:sisi:

Diciamo che sono Alt che ho trovato in una vecchia cartella che feci molto tempo fa :S e alcune sono piene di errori xD

Belle.. alcune veramente carine ma fai i contorni di un spessore fino usando la matita ;)

no xkè se vedi i pixel di habbo non sono della grandezza della matita su paint...
Scs mi sono sbagliata XD

Ultima modifica:
-.-° e dove ? Se vuoi ti dico dove sono le stesse alterazioni ... e già ho spiegato in alto.... posso anche dimostrarvelo -.-
Se le avevo prese da altri siti avrai dato la fonte... ma in questo caso nn ce n'è motivo ... non è una cosa che mi piace COPIARE -.-

Ultima modifica:
:emoji_relieved: fikissime ashuasuhsauhhas Bellissime *-* Complimenti ah house Io nn le ho mai viste QUindi gli do 1 pnt rep!

butleref1ow4.gif

Amrbogio Junior Che Vende Bacardi
Ho modificato i capelli , il viso e il colore della bevanda e della bottiglia e un pò la giacca