Alterazione del mio Habbo Avatar

mattiam2

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2012
306
54
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini!
Voglio mostrarmi la mia PRIMA alterazione, accetto anche critiche su come migliorare l'alterazione, e concludo dicendo.. spero che vi piaccia!
Vi lascio alle Immagini:

hr-893-48.hd-209-1.ch-877-70-62.lg-285-82.sh-906-62.ha-1003-62.ca-1815-62,s-0.g-1.d-3.h-3.a-0,6df40d82b5d77913afa8bf35da2b18cf.gif

Mia Alterazione:

6gjx92.jpg

Ho seguito tutti i vostri consigli, e sono proprio soddisfatto dell'immagine ottenuta:

ebadjb.jpg

Questa volta ho fatto enormi progressi.. spero in vostri futuri consigli, dato che mi sono stati molto utili.
Lascio a voi le parole! Ditemi cosa ne pensate! Ci tengo! E ricordate.. che è la mia PRIMA alterazione!

Ultima modifica:
Riferimento: Alterazione del mio Habbo Avatar

Trucchetto per rendere l'immagine più realistica: togli tutti i contorni neri e falli di colore un po più scuro dell'area che delimita.
Cerca di fare il disegno il più morbido e rotondo possibile (gli angoli dei pantaloni, della giacchetta)
Migliora le ombre!

Bel grober complimenti :emoji_smiley:! Mi raccomando facci vedere gli aggiornamenti.

Per esser la tua prima alterazione non è una delle tantissime cagate che si vedon spesso in questa sezione, bravo xD.

Per esser la tua prima alterazione non è una delle tantissime cagate che si vedon spesso in questa sezione, bravo xD.

Sei da 4 anni nel forum e dovresti saperle certe cose,evita questi post inutili,avverto.

Grazie per i consigli... presto rilascieró nuove immagini..

E' perfetta, complimenti! Hai fatto un buon lavoro, continua così :P

Credimi.. E' stupenda! Il colore è bellissimo (Ottima colorazione) e sembra davvero un 'Big Habbo' Complimenti!

● ● ● ● ○ (Bella)