Alterazione Habbesca 2 By Becks

Becks

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2010
101
0
Miglior risposta
0
Dopo il lavoro nel cercare le giuste immagini ho deciso di modificare il mio Personaggio e non le immagini prese da Google ^^ . Eccovi a voi la mia 2° Alterazione. Per renderlo un pò fantasioso ho modificato il colore dei capelli ^^

Alterazione By Becks, raffigurante Clodoveo (io) nei retro ^^

aya62t.png

Spero che vi piacciano... presto farò delle altre!

Copyright Alterazioni By Becks. Postate su Sciax2.it vietata la copia e l'utilizzo negli Altri Siti di qualsiasi categoria.

Ultima modifica:
Riferimento: Alterazione Habbesca 2 By Becks

Bruttissimo :emoji_smoking: 4/10.

Puoi fare di megliO! ;)

Bravo per aver postato, sei un tipo in gamba ;)

Che cosa è questa??? Un 'alterazione???

Questa è un'alterazione pessima poichè non l'hai colorata bene... Devi sapere che il colore è fondamentale nell'alterazione e non può essere tralasciato...
Non mi piace... Spero che capirai il mio giudizio negativo...Ricoloralo bene e vedrai che la prossima volta l'alterazione sarà molto più intensa e bella.

Giudizio : *

Guarda non voglio essere duro ma , Almeno il recoulor che è facilissimo fallo bene se vuoi ti do una mano nel recoulor sono bravino (è una "cavolata") Ti spiego due o tre trucchetti con paint e poi con PS Aggiungimi su skype se vuoi (di do il contatto in MP)

Sinceramente io la trovo carina dai, anche se puoi fare di meglio :emoji_slight_smile:
Voto 6/10

Ultima modifica:

Non mi piace per niente, scusa!

Cercati un pò di guide su Google ^^

Questa è pessima, ma la prossima falla bene mi raccomando !
Ti consiglio Gimp ....
Buona Fortuna :bye: