Release Alterazione

brosway

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
167
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Oggi vi presento la mia prima alterazione stile tifoso milanista ATTENZIONE! non accetto critiche se siete di altre squadre :emoji_smoking:
Alterazione:

290vigw.jpg

Riferimento: Alterazione

Non mi piace sinceramente, anche io sono tifoso del milan ma per fare alterazioni si può usare anche un photoshop e questa tua alterazione sembra fatta con paint che non è preciso e lo sconsiglio per le alterazioni, posso dire solo bravo per l'impegno xD

grazie :emoji_relieved: in realtà ho usato la nuova versione di paint che si avvicina molto a photoshop ;D

Potevi fare meglio 6,5/10... Bravo per l'impegno

Ti consiglio di usare Gimp per le alterazioni... Io uso Gimp ;)

bhe... gimp è quasi uguale al nuovo paint ;) io uso spesso gimp ma mi seccavo aprirlo perchè ci mette un pò di tempo :emoji_relieved:

MmM Voto 6 per essere prima alterazione non è orrenda... ma non è niente di che comunque bravo.

grazie :emoji_relieved: in realtà ho usato la nuova versione di paint che si avvicina molto a photoshop ;D

Mi vorresti dire che paint(uguale che versione) si avvicina a Photoshop? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Semmai, potevo capire Gimp che si avvicina a photoshop, comunque non mi piace :P Molto imprecisa :S 4/10

non mi piace ma bravo per l'impegno

grazie a tutti cmq marco_97 tu hai paint.net? quello nuovo? bhe ha qualche funzione di gimp -.-

Sinceramente non mi piace proprio per niente.Ma bravo per l'impegno sono sicuro che puoi migliorare.

ho cpt merdata assoluta ma per essere la prima capitemi raga >_>

Ti voto poco, solo per l'impegno.
•Voto• 6

Ha ragione GoodBye cmq lai fatta con paint si vede