Luiginho

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2007
8
0
Miglior risposta
0
Raga sono le mie prime due alterazioni ditemi come sono accetto anche critiche e insulti :emoji_smiley:

23yhu.jpg

9927ma.jpg


fonte : google
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
bravo! l'unico errore secondo me è nella prima immagine, le porte sono troppo piccole rispetto all'habbo xD comunque sono molto carine ^^
 
Ti invito a cancellare le scritte false che hai fatto con paint e mettere la fonte,perchè si sa che non sono tue e si trovano sul Web. -.-
Do 12 ore di tempo,dopodichè infraziono e chiudo.
 
raga io l'ho create da me su paint le scritte le ho prese da habbotools.de ma il resto ho fatto tutto io vi giuro!
 
io le ho viste già metti fonte e cancella quella scritte false hai tempo per toglierli e dire la verità
 
Ciao ,

La 2° Immagine E Quella Postata Su Youtube Che Fa Vedere Come Si Costruisce Una Schermata Hotel , Me Lo Ricordo Benissimo , Anche La 2° E Copiata Da Un FanSite , Ti Consiglio Di Toglierle Subito Oppure Ti Chiuderò La Discussione E Ti Infrazionerò.
 
raga sono costretto a dire che non le ho fatte io perkè seno infrazionate ... ma le ho fatte io soprattutto habbo commercial che è una mia creazione la seconda invece ho seguito pian piano come fare ma vi assicuro che è lavoro mio, comunque metto fonte google sn costretto...
 
raga sono costretto a dire che non le ho fatte io perkè seno infrazionate ... ma le ho fatte io soprattutto habbo commercial che è una mia creazione la seconda invece ho seguito pian piano come fare ma vi assicuro che è lavoro mio, comunque metto fonte google sn costretto...
no e la verità nn le hai fatte tu le ho viste me lo ricordo cpt??