Alterazioni Sport :D

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Hola! Ecco qui che posto dopo un pò di stop le mie nuove alterazioni. Si tratta di furni modificati in modo sportivo :emoji_smiley: Eccoli qua ricordo fatti SOLO con Paint.

Vasche.
1zpu178.jpg
Vasca_Hc Milan :emoji_relieved:
uy9z.jpg
Vasca_Hc Inter :emoji_relieved:
E adesso le Mochamaster !!
6hhzcl.jpg
Mochamaster Milan :rox:
2q225ar.jpg
Mochamaster Inter :rox:
E adesso per finire i Dadi_Hc :-)
10msq5k.jpg
Dado_Hc Milan °_°
34edzzr.jpg
Dado_Hc Inter °_°

:soso: Spero vi siano piaciuti , votate e commentate fatte SOLO con paint :love:emoji_slight_smile: Grazie.:banana:

-.- Guarda chebisognerebbe votare in base alle qualità non in base ala squadra e poi ho messo solo le qui presenti squadre (Milan e Inter) per i due semplici motivi che sono:

1° mi scocciavo di fare le altre xDxD
2° sono le principali squadre presto cercherò di farle anche con Italia e Juve :emoji_slight_smile:

Vota in base alla bellezza ;)

-.- Guarda chebisognerebbe votare in base alle qualità non in base ala squadra e poi ho messo solo le qui presenti squadre (Milan e Inter) per i due semplici motivi che sono:

1° mi scocciavo di fare le altre xDxD
2° sono le principali squadre presto cercherò di farle anche con Italia e Juve :emoji_slight_smile:

Vota in base alla bellezza ;)

Principali?!?!?!?!?!? allora perché non c'è la juve? :emoji_alien:

emh... non è che ci vuole una scienza... con la mia guida (quella in firma) bastano una manciata di secondi et voilà, ricolorato XD
Comunque scherzo... un 6/10... anche se la bandiera è fatta piuttosto maluccio

Ultima modifica:
MTTO nn ce stata na volta ke nn mi hai dato + di 7/10-.- Anche nelle + belle dove tt davano 10/10 -.-

MTTO nn ce stata na volta ke nn mi hai dato + di 7/10-.- Anche nelle + belle dove tt davano 10/10 -.-

Ciò che si posta può piacere ma anche non piacere agli utenti. Quindi se qualcuno ti da voti bassi non fare la parte dell'offeso che passi per un bimbo. Comunque le alterazioni sono fatte molto maluccio. I colori escono dai bordi. L'idea sarebbe anche carina ma qui contano i fatti. 4/10

Già a te non piaciono mi sta bene ma adesso sembra che lo fa apposta ._.

Comunque non esce niente dai bordi -.- Io mi darei un 9/10 poi fat cm volete

uy9z.jpg

Questa la chiami alterazione? Sembra che uno è passato con un secchio di vernice e gliel'ha buttato sopra..

Emule tu dici tanto io la chiao alterazione e meglio ce non ti vanti perchè i tui pareri sono cattivi ma non ti vergogni? Fai stare male chiunque vegognati solo!

-.- Ok non farò + alterazione grazie Addio

Emule tu dici tanto io la chiao alterazione e meglio ce non ti vanti perchè i tui pareri sono cattivi ma non ti vergogni? Fai stare male chiunque vegognati solo!

-.- Ok non farò + alterazione grazie Addio

Perchè mai dovrei vergognarmi? Se queste alterazioni non mi piacciono perchè mai dovrei dirti che sono bellissime? E' dalle critiche che si impara a fare un lavoro grafico per bene. E ribadisco ancora una volta che ciò che si posta non sempre può piacere. Ma dato che tu ad ogni post con una critica rispondi sempre "Ma sei scemo? Io mi darei minimo 9/10" Questo è un comportamento da bambino,che non apprezzo affato. Ed i miei pareri non sono pareri cattivi ma critiche costruttive perchè se davvero avrei voluto essere cattivo non ti avrei spiegato perchè le alterazioni non mi piacciono ma ti avrei detto delle cose del tipo "Sei impedito/Orribili alterazioni/Che schifo/Ritirati".

eMule

devi impegnarti molto di più se vuoi buoni risultati

io pure ti do o/10 perkje nn ce quela della roma

ma che bel ragionamento

e se fossi moderatore posso dire:
anche io ti do una infrazione perchè non mi piace il tuo nick

ma perfavore.. se dovete risponde abbiate almeno la cortesia di dire qualcosa di non idiota