Altercent Altervista

RogS

Utente Attivo
Autore del topic
24 Luglio 2012
299
56
Miglior risposta
0
Salve utenti e staff di Sciax2, e scusatemi per tutte le informazioni e le domande che sto chiedendo alla sezione "Guadagnare online" ... vi dovrei chiedere una cosa...
Allora, guadagno con jingleng ... però non richiedo mai saldo ma userò solo Altercent... ad esempio compro un dominio con altercent [MA HO USATO BOT] quando lo compro poi mi bannano oppure No?

Riferimento: Altercent Altervista

Salve utenti e staff di Sciax2, e scusatemi per tutte le informazioni e le domande che sto chiedendo alla sezione "Guadagnare online" ... vi dovrei chiedere una cosa...
Allora, guadagno con jingleng ... però non richiedo mai saldo ma userò solo Altercent... ad esempio compro un dominio con altercent [MA HO USATO BOT] quando lo compro poi mi bannano oppure No?

No, infatti hanno aumentato la protezione, però si può comunque fare, ma è più difficile arrivare alle altercent richieste, prima si faceva superati i 35 euro, era facilissimo arrivarci con jingling e ho fatto molti domini gratis grazie ad altervista :emoji_relieved:

quindi se uso jingling ma non chiedo il saldo posso avere un dominio free con risorse illimitate su altervista?

No, infatti hanno aumentato la protezione, però si può comunque fare, ma è più difficile arrivare alle altercent richieste, prima si faceva superati i 35 euro, era facilissimo arrivarci con jingling e ho fatto molti domini gratis grazie ad altervista :emoji_relieved:
@tommy12 Prima di tutto complimenti di essere moderatore di Sciax2 ... seconda cosa se arrivo ad esempio a 15.000 altercent [USANDO BOT] e richiedo dominio con altercent mi bannano ?

@RogS Ormai controllano mille cose, prima di darti i soldi o il dominio. Se vedono che i click provengono tutti da un'unico ip ti bannano per non aver rispettato l'arti 33 del regolamento di Altervista. @tommy12 complimenti. Dovresti essere un modello da rispettare e invece prendi in giro altervista usando questi trucchetti,rubando a loro denaro. Non dico altro.

Grazie @RogS, comunque all' 80% non ti bannano secondo me, è chiaro che quando prelevi una volta essendo arrivato a 45 euro prima di darteli controllano per bene, ma dei domini interessa poco, te lo assicuro, una volta arrivato facci sapere ;)

rubare ad altervista oddio parliamone
sai quanti siti con pagamenti pendenti hanno sospeso per la piu minuziosa e banale irregolarita?
magari una pagina piena di banners (che non ha mai ricevuto traffico) creata per vedere le dimensioni dei banner su carta e poi abbandonata, usata poi per chiudere l'account e RUBARE i soldi del webmaster

ok che è rubare
ma diciamo che qua tutti rubano, altervista incluso e che è bene ricordare che loro sono i primi

ve ne dico altre
tempo fa un pirla si mise ad usare jingling su alcuni siti di altervista (NON SUOI) il risultato? siti chiusi, saldi persi, webmaster migrati ad hosting seri e incazzati sotto indagini della polpost, minacce legali di altervista

altervista mio dio ma perpiacere
truffe legalizzate all'italiana e la legge è pure dalla loro parte, vergogna

rog tu prova, al massimo te lo chiudono
tanto te lo chiudono lo stesso anche se parli di torte

Grazie @RogS, comunque all' 80% non ti bannano secondo me, è chiaro che quando prelevi una volta essendo arrivato a 45 euro prima di darteli controllano per bene, ma dei domini interessa poco, te lo assicuro, una volta arrivato facci sapere ;)

Ok @tommy12 ti ringrazio tantissimo :fighetto: il dominio mi servirà per il mio forum MyBB posso assicurarti che sarà tutto privato :P poi ti farò sapere o tramite messaggi o tramite discussione

Altervista? Guardate, troncate ogni rapporto il prima possibile.
Io dopo 4 anni di serena collaborazione ho subito un attacco per mezzo di jingling (atto a consumarmi banda e mandare offline il sito) ed altervista anzichè intervenire tutelandomi ha chiuso l'account (600€ di saldo mai ritirato persi, insieme all'indicizzazione, 1 mese di stop ed il disagio di dover migrare).
Ho anche rischiato una denuncia per frode, pensate un po'.

Sconsiglio l'utilizzo di jingling per guadagnare sul altervista.
Vi trovate la GDF sotto casa alle 4 di notte, è prassi comune per loro denunciare webmaster seri, pensate chi realmente tenta di rubare.

Ovviamente ne sconsiglio anche l'utilizzo per una semplice attività di web writing od altro.
Ci sono un sacco di hosting provider che con 20€ all'anno ti danno un servizio ottimo con un'assistenza qualificata.

Altervista? Guardate, troncate ogni rapporto il prima possibile.
Io dopo 4 anni di serena collaborazione ho subito un attacco per mezzo di jingling (atto a consumarmi banda e mandare offline il sito) ed altervista anzichè intervenire tutelandomi ha chiuso l'account (600€ di saldo mai ritirato persi, insieme all'indicizzazione, 1 mese di stop ed il disagio di dover migrare).
Ho anche rischiato una denuncia per frode, pensate un po'.

Sconsiglio l'utilizzo di jingling per guadagnare sul altervista.
Vi trovate la GDF sotto casa alle 4 di notte, è prassi comune per loro denunciare webmaster seri, pensate chi realmente tenta di rubare.

Ovviamente ne sconsiglio anche l'utilizzo per una semplice attività di web writing od altro.
Ci sono un sacco di hosting provider che con 20€ all'anno ti danno un servizio ottimo con un'assistenza qualificata.

Anche se compro con altercent?

Con valuta reale? In quel caso nessun problema.
Ma se li compri convertendo i soldi del saldo raggiunto utilizzando BOT sei di nuovo nello stesso problema.
Di fatto si tratterebbe di una truffa, frode ai danni di AlterVista, Google (dato che AV si avvale di AdSense) e degli inserzionisti con tutto ciò che ne comporta.

Bisogna poi vedere se effettivamente AlterVista vada a tutelarli questi azionisti (oppure la usi solo come scusa per fare i porci comodi).

Ti direi di provare per la curiosità di scoprire se ti chiudono il sito o te lo lasciano :emoji_smiley:

Con valuta reale? In quel caso nessun problema.
Ma se li compri convertendo i soldi del saldo raggiunto utilizzando BOT sei di nuovo nello stesso problema.
Di fatto si tratterebbe di una truffa, frode ai danni di AlterVista, Google (dato che AV si avvale di AdSense) e degli inserzionisti con tutto ciò che ne comporta.

Bisogna poi vedere se effettivamente AlterVista vada a tutelarli questi azionisti (oppure la usi solo come scusa per fare i porci comodi).

Ti direi di provare per la curiosità di scoprire se ti chiudono il sito o te lo lasciano :emoji_smiley:

Vabbè infine gia da una settimana che me l'hanno chiuso .. ma ora devo provare con dominio :vecchio2:

Vabbè infine gia da una settimana che me l'hanno chiuso .. ma ora devo provare con dominio :vecchio2:

Ti assicuro che non riscontrerai problemi con il dominio, la sicurezza di altervista in questo non è che sia molto altra, diciamo che per una maggiore sicurezza, siccome prima si pagavano attraverso euro i domini di altervista e quindi con un bot come jingling si arrivava facilmente potevi creare tutti i domini che volevi :emoji_relieved:, pur che siano .it, .com, .net, .info, .biz ed un altro che non ricordo patpat, fidati non avrai alcun problema, poi appena sei arrivato alla somma giusta facci sapere ^^, comunque se il dominio è per un sito altervista ti consiglio di non utilizzarlo per lo stesso, perchè si, te lo registra, ma dopo 10 giorni o una settimana ti blocca il sito e quindi non potrai più modificare dal pannello di controllo i dns ad esempio.

Ti assicuro che non riscontrerai problemi con il dominio, la sicurezza di altervista in questo non è che sia molto altra, diciamo che per una maggiore sicurezza, siccome prima si pagavano attraverso euro i domini di altervista e quindi con un bot come jingling si arrivava facilmente potevi creare tutti i domini che volevi :emoji_relieved:, pur che siano .it, .com, .net, .info, .biz ed un altro che non ricordo patpat, fidati non avrai alcun problema, poi appena sei arrivato alla somma giusta facci sapere ^^, comunque se il dominio è per un sito altervista ti consiglio di non utilizzarlo per lo stesso, perchè si, te lo registra, ma dopo 10 giorni o una settimana ti blocca il sito e quindi non potrai più modificare dal pannello di controllo i dns ad esempio.

Tommy scusa se te lo chiedo e se sto mandando un po' troppi messaggi nelle discussioni .. ma c'e un programma come Jingleng che al posto di 3 bot ne manda 6 o più [Come Botcin]? ma ancora non hanno messo download

PS=Userò il dominio da 15.000 altercent con il readicter [Per un forum hostato su altervista]

@RogS: Esiste liuliangbao (se l'ho scritto giusto).
Ti permette di occupare fino a 6 slots e funziona in maniera analoga a jingling.
Sempe che botcin e liuliangbao non siano lo stesso (io lo conosco con l'altro nome se no).