Alternativa a Memory Card ?

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Per prima cosa ciao a tutti.. mi sono assentato.. molto negl'ultimi 2 mesi..
Va bhe ritornando a noi... ho notato che nella play 2 ci sono delle porte USB per le chiavette..
Cosa vuol dire che posso usare una chiavetta come momory card ?
IO ho gia messo la chiavetta si illumina ma non riesco a salvare...
Qualcuno di voi sa se si puo salvare???
Grazie :emoji_slight_smile:
 
le porte usb servono per collegare cose aggiuntive come eye toy quello delle scimmie, buzz e altro

o come nel mio caso a caricare l'ipod xD
 
Ciao,

no non si può...
Per permettere alle play di leggere le chiavette servono i driver....:emoji_smiley:
E non esistono...
 
Per prima cosa ciao a tutti.. mi sono assentato.. molto negl'ultimi 2 mesi..
Va bhe ritornando a noi... ho notato che nella play 2 ci sono delle porte USB per le chiavette..
Cosa vuol dire che posso usare una chiavetta come momory card ?
IO ho gia messo la chiavetta si illumina ma non riesco a salvare...
Qualcuno di voi sa se si puo salvare???
Grazie :emoji_slight_smile:
no non si puo,come dicono gli altri.servono per collegare eye toy,psp,buzz ecc. ecc.
però ono ho ancora capito se hai il problema di non avere la memory card.in questo caso ti consiglio di cercare e in giro trovi qll economiche da 5 euro(non sono sony ma sono comunque funzionanti).io ho una memory da 64 GB non sony,pagata 15€ O_O
 
Certo se fosse possibile sarebbe molto comodo avere i salvataggi sempre con te nella chiavetta


e avere quelli completati scaricati da emule :emoji_relieved:
 
no nn esite se esiste è una mega fake nn compatibile..poi parlano d ps2 ed è inutile 64 gb per dei salvataggi al massimo t compri l'adattatore lan e c colleghi un hard disk dove metti gioki e salvataggi :emoji_slight_smile::biliardo::biliardo::sbronzo::loool:
 
no nn esite se esiste è una mega fake nn compatibile..poi parlano d ps2 ed è inutile 64 gb per dei salvataggi al massimo t compri l'adattatore lan e c colleghi un hard disk dove metti gioki e salvataggi :emoji_slight_smile::biliardo::biliardo::sbronzo::loool:

io ce l'ho da 64 gb :emoji_relieved::emoji_relieved: esiste,per psp esistono max da 2 giga,ma per la psp davvero puoi scaricarti i salvataggi completati e passarli alla memory stick,perchè è compatibile con il computer
 
Mi dispiace non si puo..nelle porte usb si mettono i microfoni e tante altre cose PER I GIOCHI..
 
Io Da Una Parte Ci Carico La Psp Col Filo USB Carica PsP E Collega PC e Dall'altro Il Sixasis Della Ps3 Ahuahuauh , Senza Che Metto In Mezzo Quel Mostro Pesantissimo Di Ps2

Comunque Cose Come Quelle Che Vuoi Fare Tu A Queste Alternative Non Esistono , Al Massimo Adattatori Usb Per Ps3 Di Memory Ps2 , Per Dipiù E Possibbile Con La Psp e Ps2 Caricarli Tramite Le Mini Memory Quelle Per Il Cell? Infatti Nella Ps3 C'è Ne Entrano Tantissime.
 
al massimo se vuoi scaricare i salvataggi e i gioki comprati un adattatore lan (30 euro) dove colleghi l'hard disk cn su i gioki :emoji_slight_smile:
 
io ce l'ho da 64 gb :emoji_relieved::emoji_relieved: esiste,per psp esistono max da 2 giga,ma per la psp davvero puoi scaricarti i salvataggi completati e passarli alla memory stick,perchè è compatibile con il computer

ciao , impossibile che esiste ,mai messa in commercio nè un fake e nè altro .
Gli slot della ps2 sono configurati per un massimo di 64MB , pensa che per avere un 64gb ci dovrebbe essere un HD e nella memory card non centra.
il massimo delle memory card per ps2 sono 64MB e sono se non sbaglio della AIRMAX.