Alternativa Pupetto Habbo

BlackHop

Nuovo utente
Autore del topic
16 Settembre 2007
16
0
Miglior risposta
0
Sinceramente sono orribili ... Volevo fare qualcosa di carino ma ... Niente di buono :emoji_slight_frown: ... Eh Vabbè, cmq sono solo dei "progetti" o "templates" ,come volete voi, di "pupetti" in alternativa a quelli di Habbo ... Sono solo immagini quindi non usabili nei retro ... Se dovete usarli però almeno chiedete anche se ne dubito ... Vicino ho messo una prova "vestiti" ...

Ecco le immagini:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cmq mi sentirete spesso in questa categoria visto che mi intendo abbastanza di pixel art ... Non giudicatemi da questo scarabocchio!! E non spaventatevi se la donna ha un solo seno e che in prospettiva se ne vedrebbe uno! :P ...

wow XD qnt andrebbero bene per le posizioni kama****** XD belli dai... se ti applichi di + riuscirai a farli meglio

Che taglio XD Non avevo mai pensato di fare dei pupazzetti così con paint :P

:O Almeno La Prossima Volta Crea QUalcosa Piu Creativo...Accessori Capelli :emoji_smiley:

... Vai a leggere l'altro topic ... E cmq se viene tutto dalla mia testa secondo me sono creativi :P ... Cmq Grazie a Tutti! :emoji_smiley:

Anche se li facessi, bisogna che qualcuno posti i DCR della V18 che comprendano i nuovi vestiti ... Sennò tutto tempo sprecato

Ho Sentino Che Qualche Hotel Li Hanno....Li Potresti Chiedere Al Loro Proprietario Nn So...

Be...sarebbe bello cambiare quell'odioso pupazzetto di habbo...io approvo l'idea di Slayer...