• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AlterUp

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Vorrei presentare il mio programma"AlterUp"

2rr2a9x.jpg


Questo programma permette di uppare file tramite il controllo FTP e facile da usare
funziona con tutti gli hosting anche altervista ecc. puo caricare facilmente file HTML, PHP e foto e molto altro
E un programma facile da creare lo so ma non giudicatemi tanto male lo ho fatto solo a 10 anni...
un saluto!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: AlterUp

Cooooosaaaaaa?!? Stai dicendo che a 10 anni jai fatto una cosa del genere?? Ma io ti do un 10/10 sia per l impegno che per l utilita anche come grafica non e male
PS= supporta gli exe?? e che vb hai usato??
 
Riferimento: AlterUp

Cooooosaaaaaa?!? Stai dicendo che a 10 anni jai fatto una cosa del genere?? Ma io ti do un 10/10 sia per l impegno che per l utilita anche come grafica non e male
PS= supporta gli exe?? e che vb hai usato??

Grazie :emoji_slight_smile:
si supporta tutti i tipi di file ;) e lo fatto con Vb2008 la grafica lo fatta velocemente se avevo tempo la miglioravo :emoji_slight_smile: poi se piacerà a qualcuno in più può darsi che creero anche la 2 versione .
 
Riferimento: AlterUp

Grazie :emoji_slight_smile:
si supporta tutti i tipi di file ;) e lo fatto con Vb2008 la grafica lo fatta velocemente se avevo tempo la miglioravo :emoji_slight_smile: poi se piacerà a qualcuno in più può darsi che creero anche la 2 versione .

cos'è Full Patch?
 
Riferimento: AlterUp

Per realizzare un programma del genere sarebbe stato meglio utilizzare la classe NetworkCredentials invece tu hai usato la funzione UploadFile della classe Network.
 
Riferimento: AlterUp

Uso quella per ora visto che la uso spesso nei miei programmi
 
Riferimento: AlterUp

Mi puzza... |=O

Io questo codice devo averlo già visto da qualche parte :
Guardate anche voi, non vi sembra familiare?
Sei sicuro di non aver copiato il codice?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Comunque posta la scansione. Segnalo.
 
Riferimento: AlterUp

Mi puzza... |=O

Io questo codice devo averlo già visto da qualche parte :
Guardate anche voi, non vi sembra familiare?
Sei sicuro di non aver copiato il codice?

A parte il fatto che il programma è stato scritto in VB.NET e non in C#...comunque queste istruzioni :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

si trovano in tutti i progetti scritti in linguaggio C#, in particolar modo :

- il metodo Dispose() serve per rilasciare le risorse non più utile e liberare quindi memoria
- il metodo InitializeComponent() contiene tutte le informazioni del Form1 ( controlli, proprietà dei controlli etc... )

poi vabbè l'evento Click dei bottoni, l'evento Enter del controllo GroupBox e l'evento Form_Load sono abbastanza frequenti. Questo però non basta a dire che il sorgente è copiato e comunque ti ricordo che tu hai decompilato il programma nel linguaggio sbagliato.
 
Riferimento: AlterUp

A parte il fatto che il programma è stato scritto in VB.NET e non in C#...comunque queste istruzioni :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

si trovano in tutti i progetti scritti in linguaggio C#, in particolar modo :

- il metodo Dispose() serve per rilasciare le risorse non più utile e liberare quindi memoria
- il metodo InitializeComponent() contiene tutte le informazioni del Form1 ( controlli, proprietà dei controlli etc... )

poi vabbè l'evento Click dei bottoni, l'evento Enter del controllo GroupBox e l'evento Form_Load sono abbastanza frequenti. Questo però non basta a dire che il sorgente è copiato e comunque ti ricordo che tu hai decompilato il programma nel linguaggio sbagliato.
Si infatti.
Doveva essere così :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: AlterUp

No il mio amico ha iniziato il progetto con me pero e riuscito a fare solo l' apertura per scegliere i file [Openfiledialog] poi ha abbandonato e ho fatto tutto io...N on posso aggiungere la scansione Virus Total dice che e troppo grande di 32MB comunque e sicuro ;)
Massimo massimo ho copiato la grafica pero non ricordo da quale programma faceva la stessa cosa ma uploadava file su Tinypic a me e diverso...
 
Ultima modifica: