• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Altervista Database

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
Quando si seleziona il database classe 4 su altervista, appare che bisogna dare al mese un tot di altercent, dicendo che sei non si hanno il database viene declassato a uno inferiore, ma a me dopo 2 mesi era selezionato sempre la classe 4.

Perché? attendo risposte.

Riferimento: Altervista Database

sempre 150, perché quando ti registri se ne ha 1000 poi prendendo classe 4 150 ne rimangono, ma passano più di un mese e la situazione è uguale è normale?

sempre 150, perché quando ti registri se ne ha 1000 poi prendendo classe 4 150 ne rimangono, ma passano più di un mese e la situazione è uguale è normale?
Magari non hanno ancora scalato gli Altercent, ci sarà un piccolo ritardo nel conto...

La cosa migliore è chiedere direttamente nel loro forum di supporto ;)

ho sbagliato comunque perché il database lo ho creato il 2/08/11 quindi sono passati quasi 3 mesi...

E' strano, non credo che Altervista possa fare un ritardo di 3 mesi... Prova a contattare gli admin sul forum di supporto e vedi cosa ti dicono.

a tutti quelli che usano altruista qui..a tutti regolarmente ogni mese vengono scalati gli AC e se nn li avete vi mandano dal classe 4 al 3?