• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Altervista-Html

OnlinE

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
Creata pagina web con Microsoft Office Publisher 2007 immagini modificate con gimp2 ecc... Problema: Salvo la pagina in " Pagina web filtrata htm-html " Carico su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sia la pagina html che la cartella tutto in ordine come salvate sul pc..chiamate index.
Apro il sito e si vedono solo le scritte ma non le immagini! Ho provato ad aprirlo sia con firefox che internet explore.. Ma non si vedono ugualmente!
COME FARE?! :lookno:
 
Grazie! Ora si vedono, un altra cosa se dovrei modificare la pagina devo modificare anche il file index.html se e si come?
 
Sono passate solo due settimane, non è poi così vecchio come thread, penso che non ci sia bisogno di provvedere per così poco.
Però vorrei invitare gobbino163 ad utilizzare un italiano senza abbreviazioni da sms, dato che non è comprensibile a tutti ed è anche di cattivo gusto.
 
Sono passate solo due settimane, non è poi così vecchio come thread, penso che non ci sia bisogno di provvedere per così poco.
Però vorrei invitare gobbino163 ad utilizzare un italiano senza abbreviazioni da sms, dato che non è comprensibile a tutti ed è anche di cattivo gusto.

Certo, non dico di infrazionare o cosa, ma visto che è già la seconda che fa un avvertimento ci starebbe :emoji_slight_smile:
 
Sono passate solo due settimane, non è poi così vecchio come thread, penso che non ci sia bisogno di provvedere per così poco.
Però vorrei invitare gobbino163 ad utilizzare un italiano senza abbreviazioni da sms, dato che non è comprensibile a tutti ed è anche di cattivo gusto.
daccordo ;)