• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Altervista...ma?

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Un paio di ore fa ho attivato il dominio su altervista qullo da 14 € ed ho usato il cloack per il redirect...ma ho un problema...faccio...miosito.it e mi da come se la pagina fosse inesistente...che devo fare?

Riferimento: Altervista...ma?

Aspetta 24 h prima che tutto sia ok, comunque ti sconsiglio di altervista...

Devi attendere le 24H necessarie per la propagazione dei DNS.

Finalmente la prima pagina funge con miosito.it però le altre sezioni del mio mybb rimngono tutti con miosito.it e non dovrebbe essere così.

Finalmente la prima pagina funge con miosito.it però le altre sezioni del mio mybb rimngono tutti con miosito.it e non dovrebbe essere così.

I redirect cloak tengono sempre l' url miosito.it, non diventerà mai miosito.it/pagina.php tranne il caso in cui tu non abbia voglia di modificare tutti i link scrivendo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma scusa la mia ignoranza...ma è un c....a quindi!!!
Quindi dovrei modificare tutti i template direttamente da mybb per averli come dici te?

Quindi dovrei modificare tutti i template direttamente da mybb per averli come dici te?

Ma anche se non si visualizzano le pagine non capisco che problema possa darti!
Cambia poco e niente...

I redirect costano poco proprio per questo, se desideri tutti link come dici tu ti conviene comprare un hosting.

Visto che hai postato anche su un altro forum ti dico che con 14 euro se cercavi in rete potevi avere uno spazio hosting + dominio esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
a 12 euro compreso dominio. Non conviene mai acquistare un dominio da altervista visto che con lo stesso prezzo puoi affidarti ad un servizio professionale a pagamento.

purtroppo ho affrettato la scelta...peccato...ormai per quest'anno lo tengo così...forse sono abituato con altervista visto che l'ho sempre usato...

Feci anche io lo stesso errore :P Segno come Risolto ^^