• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Altervista non mi fa creare la pagina

-Gold-

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2009
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho un problemo grosso, quando faccio prosegui una volta che ho inserito le mie info come il nome del foro ecc... mi viene:

Grazie, ma...
Purtroppo non è stato possibile portare a termine la procedura d'iscrizione automatica, questo in genere capita agli utenti che fanno uso di proxy servers oppure se la quota massima di iscritti giornalieri è stata superata, ti è stata comunque inviata un'email all'indirizzo che hai specificato con le istruzioni per attivare il tuo spazio manualmente.

L'attivazione manuale dell'account potrà non essere immediata.:pazzo:

Ho chiesto a un altro amico di creare un sito per vedere se a lui va e a lui va... forse perchè sono connesso a un router? Ora sono in america.. non so ditemi voi, grazie e :ciao::bye:
 
- Prova dopo la mezzanotte, se la quota massima giornaliera di iscritti è stata superata
- Il sito non accetta registrazioni da router (che utilizzano una porta diversa per connettersi al sito) o da ISP stranieri

La mail ti è arrivata?
 
si per l'attivazione manuale ma preferivo farla automatica... c'è una soluzione? il router è un belkin
 
Non penso che centri il router.. è più probabile il fatto che sei connesso dall'estero (e a questo concorre anche l'utilizzo del router)
Anche se è probabile il problema delle porte.. bisogna pensarci un po'

comunque se sei riuscito ad attivarlo manualmente non vedo dove sia il problema
 
Ultima modifica:
io ho seguito le istruzioni della mail ma non mi è arrivato niente... , il router non è nemmeno mio è di un mio vicino che mi ha dato la pass... cavolo non so. Qualcuno mi aiuti perchè ho veramente bisogno di quel sito
 
Okok.. il problema è che in realtà altervista non permette a chi si connette dall'estero di creare un nuovo account.. per problemi di sicurezza
e non sei il primo che ha di questi problemi, se ti interessa puoi trovare le spiegazioni dallo staff di altervista qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
okok

ok grazie mille ora vedo come fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'unica soluzione allora è aspettare fino a settembre che torno in italia... uff. ok , ma se io faccio registrare il sito con tutte le mie cose ecc.. lui poi può togliersi da admin e mettere a me?
 
Ultima modifica:
Innanzitutto dì al tuo amico FIDATO che resiede in Italia di registrare il sito con i tuoi dati / dati inventati (:emoji_alien:) , ma la cosa importante è soltanto il nome del sito (nome.altervista.org) perchè poi i dati personali li puoi cambiare quando vuoi..

Riguardo al problema del "togliersi da admin e mettere a me" basta che tu cambi la password una volta che lui ti dà la conferma dell'attivazione dell'account

Ciao