• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Altervista o weebly?

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve, io e un mio amico volevamo creare una piccola radio e non sapevamo se farlo su altervista o su weebly, sappiamo che altervista da 10 db di banda ma non sappiamo quanta ne da weebly. Coi che ci consigliate?

Ma acquistare un hosting anziché usufruire di uno gratuito? Così da farci più figura. Se è un progetto in cui entrambi credete dovreste investirci qualcosa secondo me. ;)
Non saprei che differenza ti va Altervista o Weebly, sono entrambi ottimi secondo me ed entrambi sono gratuiti.

Sposto in Hosting, VPS e Server dedicati. @02489

@Mirkuzzo l'ho detto al mio amico ma ha detto che per adesso vuole farlo su un hosting gratis, comuqnue grazie, per adesso lo faremo su altervista

Ma acquistare un hosting anziché usufruire di uno gratuito? Così da farci più figura. Se è un progetto in cui entrambi credete dovreste investirci qualcosa secondo me. ;)
Non saprei che differenza ti va Altervista o Weebly, sono entrambi ottimi secondo me ed entrambi sono gratuiti.

Sposto in Hosting, VPS e Server dedicati. @02489
Credo che prima di comprare un hosting, la cosa buona da fare inizialmente sia provare su un hosting gratuito, anche per vedere come va il progetto, altrimenti sarebbero soldi buttati.

@Mirkuzzo l'ho detto al mio amico ma ha detto che per adesso vuole farlo su un hosting gratis, comuqnue grazie, per adesso lo faremo su altervista
Ti consiglierei Weebly, ma se proprio vuoi semplificarti il tutto, ti consiglio vivamente Altervista. ;)

Salve, io e un mio amico volevamo creare una piccola radio e non sapevamo se farlo su altervista o su weebly, sappiamo che altervista da 10 db di banda ma non sappiamo quanta ne da weebly. Coi che ci consigliate?
Ciao, io sinceramente ti consiglio l'hosting gratis su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti danno 2 gb di spazio e 10 gb di traffico e c'è cpanel. L'ho provato e sembra davvero buono