Edit.
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 16 Marzo 2013 #1 Edit. Ultima modifica: 23 Aprile 2013
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 18 Marzo 2013 #2 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] UP.
Jeckoz Utente Kafféè User Legend 5 Settembre 2008 40.876 127 Miglior risposta 0 24 Marzo 2013 #3 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Bluekid ha detto: UP. Clicca per espandere... Gli UP sono consentiti solo tramite messaggi utili, quindi sei pregato di evitare commenti del genere.
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Bluekid ha detto: UP. Clicca per espandere... Gli UP sono consentiti solo tramite messaggi utili, quindi sei pregato di evitare commenti del genere.
ettore15 Nuovo utente 6 Agosto 2010 20 41 Miglior risposta 0 30 Marzo 2013 #4 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Funziona realmente?? O me lo farete scaricare inutilmente? I link di registrazione e di home page non fungono
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Funziona realmente?? O me lo farete scaricare inutilmente? I link di registrazione e di home page non fungono
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 31 Marzo 2013 #5 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Il server ha crashato, stiamo aspettando una risposta da ovh. Tornerà on domani.
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Il server ha crashato, stiamo aspettando una risposta da ovh. Tornerà on domani.
#Joseph Utente Master 4 Settembre 2011 2.249 70 Miglior risposta 0 5 Aprile 2013 #6 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] non mi arriva l'e-mail di conferma :cry: @Bluekid
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 5 Aprile 2013 #7 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] @AgenteX non ti preoccupare, non serve ;) Comunque te lo posso attivare (anche se non serve a molto), basta che tu mi dica il tuo nickname.
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] @AgenteX non ti preoccupare, non serve ;) Comunque te lo posso attivare (anche se non serve a molto), basta che tu mi dica il tuo nickname.
#Joseph Utente Master 4 Settembre 2011 2.249 70 Miglior risposta 0 5 Aprile 2013 #8 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Bluekid ha detto: @AgenteX non ti preoccupare, non serve ;) Comunque te lo posso attivare (anche se non serve a molto), basta che tu mi dica il tuo nickname. Clicca per espandere... Vabè, lascia stare ;) però le armi costano troppo DD: finisco subito i soldi
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Bluekid ha detto: @AgenteX non ti preoccupare, non serve ;) Comunque te lo posso attivare (anche se non serve a molto), basta che tu mi dica il tuo nickname. Clicca per espandere... Vabè, lascia stare ;) però le armi costano troppo DD: finisco subito i soldi
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 6 Aprile 2013 #9 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Ricordo che é una beta, ci possono essere tanti bug, ed é per questo che abbiamo un forum, per segnalarli ;) Comunque, aggiorno il topic. @AgenteX
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Ricordo che é una beta, ci possono essere tanti bug, ed é per questo che abbiamo un forum, per segnalarli ;) Comunque, aggiorno il topic. @AgenteX
Giuseppe™ Utente Senior 9 Dicembre 2008 1.524 74 Miglior risposta 0 7 Aprile 2013 #10 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Il sito è al momento offline... perchè?
Ayoub96 (HostingStak.com) Provider 20 Aprile 2010 11.603 90 Miglior risposta 0 7 Aprile 2013 #11 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] @Bluekid Hai 24 ore di tempo per aggiornare i link!
Bluekid Nuovo utente Autore del topic 16 Marzo 2013 6 0 Miglior risposta 0 7 Aprile 2013 #12 Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! @Ayoub96 @Giuseppe™ Abbiamo avuto un problema di hosting, aggiorno il link provvisorio.
Riferimento: AlterWar v2 [WR Private Server] Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! @Ayoub96 @Giuseppe™ Abbiamo avuto un problema di hosting, aggiorno il link provvisorio.