• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

altra schifo..[the end]

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
la seconda realizzata senza tutorial...
anche se fa pena...volevo solo sapere gli effetti come sono..
anche se gia so che fanno pena..

1zltyc5.jpg

a voi la parola accetto solo commenti costruttivi se volete accompagnati da voto..
eventuali mess senza commento costruttivo verranno considerati inutili..e perciò segnalati..

Beh , sensa offesa , ma non sei così bravo da permetterti di non seguire tutorial , non va nulla , font orrendo , bg idem , render non tanto fuso e la vedo oversharpen [ troppo contrastata]

Bhe forse è la mia seconda senza tutorial per provare a vedere cosa sò fare senza tutorial..
secondo te posso andare avanti con i tutorial per la vita? non credo..
se non provo a farne qualcuna senza non imparerò mai..^^

Perchè posti le tue Sign se poi le consideri "schifose" tu stesso ? :emoji_relieved:

Carina, 6+

perchè sò che fanno pena..
ma le posto per poi capire i miei miglioramenti..
visto che è la seconda..:emoji_relieved:

un consiglio: iscriviti a forum come pge, li imparerai molto.
non voglio spammare, ma dare un consiglio, se fosse per sicax sarei come quando ho iniziato ::emoji_relieved:

Carino, sono però contrario ai capolavori in bianco e nero ::emoji_relieved: quindi consiglio di aggiungere dei colori

Bhe forse è la mia seconda senza tutorial per provare a vedere cosa sò fare senza tutorial..
secondo te posso andare avanti con i tutorial per la vita? non credo..
se non provo a farne qualcuna senza non imparerò mai..^^

Io ho seguito tutorial per un anno, giusto per fartelo sapere.

Quel rilievo che centra.. rovina quel poco di buono che ha la sign, i tutorial servono per imparare nuove tecniche eccetera, e come ha detto neon a te ancora servono ! ^^

Io ormai è da agosto che grafico , e ancora seguo i tutorial cioè li seguo di meno però ancora li seguo :] un low beg dovrebbe seguirli SEMPRE oppure non migliorerai mai

be ha detto tutto neon q eusto punto e si vede che e in oversharpen :emoji_relieved:
il render non andava bene con quella color
non parliamo del fon che mi disgusta
la cornice e quella che più mi fa schifo :ridicolo:
tu devi DEVI SEGUIRE TUTORIAL