Thread obsoleto ALTRO - Apache non runna nel VPS!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Apache non runna nel VPS!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
OVH.IT
Qual è il tuo errore?
MySql Runna ma Apache no!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
 
Basta riavviare il VPS attendere qualche minuto (per il riavvio) e poi rientrare e riaprire Xampp/IIS
 
Uso Xampp, @System10 Ho visto che c'è ISS in Server Manager ma come lo chiudo?
 
Ultima modifica:
Qualche fase? Scusa,spiegati meglio è il mio primo VPSO.o

Praticamente durante il riavvio ci sono vari fasi, ovvero il backup generale e poi il riavvio ora vai sul sito di ovh, accedi al pannello di controllo del vps e vedi a che fase sta.
 
Chiudi tutti i firewall, anche iis e altro! E se non parte lo stesso la porta 80 sarà bug. è facile cambiarla : explore/apache/conf/httpd poi fa trova e scrivi 80, al secondo risultato ci dovrà essere scritto Listen 80 e tu modifichi 80 con una porta che vuoi.! 8080, 90 scegli tu! Dopo ovviamente per accedere al phpmyadimin dovrai fare localhost:la porta che hai messo/phpmyadimin
il link del retro dovrà essere perforza IP/SITO:90
Ciao.
 
@Homatoil
Ciao! Ho cambiato la porta se vado su localhost mi esce la pagina di IIS..


Inviato dal mio IPhone 5utilizzando Tapatalk
 
E' ripartito il vps giusto? Mi scuso ma non ero a casa per motivi miei, pertanto ti chiedo di stoppare iis e rimettere a posto la porta di apache.