Problema risolto ALTRO - Bug Omino nelle Room

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Bug Omino nelle Room
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Uso, DB,DCR,SWF -- NEW CRYPTO: PLUS EMULATOR
Qual è il tuo errore?
Salve ragazzi, non ho molta esperienza sulle nuove versioni, volevo chiedervi il motivo per cui l'omino nelle stanze non si vede, ho configurato bene il tutto, non rientra neanche nell'external_variables, perchè catalogo/ e l'avatar iniziale si vedono, una volta entrato nelle room, non si vede, forse sarà una banalità non so.. Sapete risolvere? Grazie in anticipo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Bug Omino nelle Room
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Uso, DB,DCR,SWF -- NEW CRYPTO: PLUS EMULATOR
Qual è il tuo errore?
Salve ragazzi, non ho molta esperienza sulle nuove versioni, volevo chiedervi il motivo per cui l'omino nelle stanze non si vede, ho configurato bene il tutto, non rientra neanche nell'external_variables, perchè catalogo/ e l'avatar iniziale si vedono, una volta entrato nelle room, non si vede, forse sarà una banalità non so.. Sapete risolvere? Grazie in anticipo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Puoi farmi uno screen? @MalwareCMS

Non mi va sinceramente di cambiare pack, il CMS è NC, deve per forza andare, grazie lo stesso

Si varie volte, ma nulla non riesco a capire da dove viene sto bug..
sarà un errore di external?

L'omino c'è ovvero non si trova all'interno della room ma come se "volasse"... dove dovremmo andare per modificare visual?

--- Aggiornato ---

Problema risolto era da cambiare il formato della data nel vps invece della virgola il punto :P

Nel topic dell'emulatore, dove hai fatto il download, c'è la spiegazione del perché di questo problema.
E' un problema dell'orario del Computer.
Ecco a te come risolvere:

eG8Rkj2.png

tjzBhst.png

L'omino c'è ovvero non si trova all'interno della room ma come se "volasse"... dove dovremmo andare per modificare visual?

--- Aggiornato ---

Problema risolto era da cambiare il formato della data nel vps invece della virgola il punto :P

Perfetto! Sposto e rinomino ;)