Problema risolto ALTRO - Client bianco

Holodice

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2016
42
18
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Client bianco
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Client
Qual è il tuo errore?
Ho installato iis, tutto apposto il cms, me lo legge solo che quando configuro il client (tutto bene), è come se non leggesse le direct e quindi rimane bianco... sapete dirmi qual'è l'errore? non mi è mai successa una cosa simile
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho provato a mettere l'habbo.swf in wwwroot e cambiare la direct e il caricamento si vedeva.. ma logicamente non partiva perchè non leggeva le altre direct

Sei pregato di utilizzare i BBCODE la prossima volta.

Hai verificato se il collegamento http://MIOLINK/r63/gordon/r63/habbo.swf funziona?

Se il link non funziona significa che il collegamento è sbagliato ovviamente. Controlla dove è situato l'habbo.swf e/o se ha un nome differente.

In che senso ''non legge la Directory'', spiegati meglio in modo tale da poter ricevere un aiuto concretopatpat

In che senso ''non legge la Directory'', spiegati meglio in modo tale da poter ricevere un aiuto concretopatpat
Come ho già scritto, ho detto che se cambiavo la directory al posto di mettere /r63/gordon/r63/habbo.swf, mettevo solo /habbo.swf e quindi trascinavo l'habbo swf nel wwwroot si vede ma poi non legge tutti gli altri file.

Non riuscivo ad inviare i messaggi nel forum, mi scuso. Sapreste dirmi dove mettere la cartella r63 in IIS o se i DCR vanno messi in qualche altra cartella?

La cartella degli SWF mettila all'interno della cartella del CMS ;)
La cartella r63 è nel CMS.. volevo sapere se va messa da qualche altra parte o se invece di r63 si chiama in qualche altro modo perchè seguendo una guida su questo forum c'era scritto che i dcr bisognava inserirli nella cartella C:inetpub>wwwroot>assets>swf

Deve stare nella directory principale dov'è nel CMS. Magari fai una cartella SWF e dentro gli metti la tua cartella di tutti gli SWF e quant'altro.

Deve stare nella directory principale dov'è nel CMS. Magari fai una cartella SWF e dentro gli metti la tua cartella di tutti gli SWF e quant'altro.
Ho fatto ciò che mi hai detto, ma non parte il client, da tutto bianco e il caricamento non parte, cioè non esce proprio. C'è qualche procedura da seguire o permessi specifici da dare per far partire i DCR?