Thread obsoleto Altro - cloudflare

LUM993

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2014
69
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
CLOUDFLARE
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
SEASON CMS V2 + DB + SEASON EMU V2.0
Qual è il tuo errore?
RAGAZZI IO HO UN PROBLEMA CON LA CONFIGURAZIONE DI COUDFLARE PRATICAMENTE QUANDO INSERISCO NOME SITO SU CLOUDFLARE MI Fà CORRETTAMENTE LA SCANSIONE DNS PERò MI DA UN INDIRIZZO IP SBAGLIATO, MI DA L'INDIRIZZO IP DI TK SU CUI HOSTO IL RETRO, MI ESCE INDIRIZZO IP 72.8..ETC QUANDO LO METTO NELLA BARRA DEGLI INDIRIZZI MI PORTA SULLA INDEX DI DOT.TK COME POSSO FARE PER INDIRIZZARE CLOUDFLARE SUL MIO IP VPS??
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
HO PROVATO A CAMBIARE L'IP CON IL MIO MA MI FA MODIFICARE SOLO LA PRIMA STRINGA E BASTA :emoji_slight_frown:

Non ho capito molto, l'IP va settato nella configurazione di cloudflare insieme al dominio, una volta finito prendi i dns di cloudflare e li inserisci sul pannello di tk.

non ho capito molto, l'ip va settato nella configurazione di cloudflare insieme al dominio, una volta finito prendi i dns di cloudflare e li inserisci sul pannello di tk.
praticamente quando fa la scansione dei dns dovrebbe uscirmi automaticamente il mio ip associato al mio dominio hotelproject.tk come nello screen, invece mi da come ip l'ip della homepage di dot.tk infatti se provi a inserire quell'ip nella barra degli indirizzi ti uscira la homepage di dot.tk, per la configurazione dei dns quello lo so già che devo inserire i nameserver che mi da cloudflare in tk

Veramente l'Ip va inserito manualmente insieme al dominio tk.. Cancella la configurazione e reinserisci il dominio e l'ip del vps nelle impostazioni di cloudflare

Veramente l'Ip va inserito manualmente insieme al dominio tk.. Cancella la configurazione e reinserisci il dominio e l'ip del vps nelle impostazioni di cloudflare

COSI VA BENE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DEVO MODIFICARE ANCHE I PRIMI DUE IN ALTO? IL MIO IP REALE DEL VPS è QUELLO SOTTO CHE INIZIA CN 95