Thread obsoleto ALTRO - CMS NewCrypto

Retrohacker

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2010
275
46
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
CMS NewCrypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Potreste indicarmi un CMS NewCrypto che sia compatibile con PlusEmu?
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
Che non sia TuttaCMS1000 dato che ho problemi con xampp, e non riesco a configurare IIS.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
CMS NewCrypto
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
Potreste indicarmi un CMS NewCrypto che sia compatibile con PlusEmu?
Screenshot
/
Ulteriori informazioni
Che non sia TuttaCMS1000 dato che ho problemi con xampp, e non riesco a configurare IIS.

Potresti utilizzare http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v2-build-2100-a-541913.html oppure cerca qui CMS e Loader ;)

Che problema da? Tabelle?

- - - Aggiornato - - -

Edit: basta che prendi le tabelle mancanti da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho uppato il db 'bruno.sql' e inserito le tabelle mancanti lì, provo a fare il contrario.. ma non so quali tabelle ci vogliono :\

Potresti elencarmele?

Stefano non l'ha ottimizzato per xampp ergo porterebbe errori su errori. Se l'emulatore ti chiede tipo la tabella catalog_items_copy tu estrai da bruno db la tabella e l'aggiungi al database originale.

Non ha detto che il cms non è stato ottimizzato per xampp, perché tutti i cms fungono con Xampp, il problema e la versione del php, perché si differenzia da cms a cms.

Non ha detto che il cms non è stato ottimizzato per xampp, perché tutti i cms fungono con Xampp, il problema e la versione del php, perché si differenzia da cms a cms.
Esatto, quindi non andrebbe. Deve disattivare gli errori e cambiare nel core la versione di xampp.

Esatto, quindi non andrebbe. Deve disattivare gli errori e cambiare nel core la versione di xampp.

Fa senza cambiare la versione del php nel core, basta solamente che prende la versione suggerita dal creatore del cms e la implementa su xampp.

@Cix10 uso xampp 1.7.1
@System10 è proprio questo il punto, l'emu non mi chiede nessuna tabella!
Ho fatto questa procedura

phpmyadmin in una scheda con holoedit db
phpmyadmin in un'altra scheda con bruno db (:emoji_relieved:)

vedevo le tabelle di uno e dell'altro e quelle che su holoedit non c'erano e su bruno db si, le selezionavo.. poi alla fine ho esportato la sql, l'ho caricata su holoedit db ma non è cambiato nulla :\

@Cix10 uso xampp 1.7.1
@System10 è proprio questo il punto, l'emu non mi chiede nessuna tabella!
Ho fatto questa procedura

phpmyadmin in una scheda con holoedit db
phpmyadmin in un'altra scheda con bruno db (:emoji_relieved:)

vedevo le tabelle di uno e dell'altro e quelle che su holoedit non c'erano e su bruno db si, le selezionavo.. poi alla fine ho esportato la sql, l'ho caricata su holoedit db ma non è cambiato nulla :\
Ma plus emu non è old crypto? Comunque usa bruno db e importa le tabelle che richiede il cms. Cix può fare anche con il tuo metodo ma sinceramente non ho mai provato.