Thread obsoleto ALTRO - Come modificare alcune cose all'hotel?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come modificare alcune cose all'hotel?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
eb7t6a.png

Vorrei modificare il mod tools scrivendo al posto di JoBBa Moderazione ciò che voglio io!

2unyffd.png

qui non so come togliere la pagina Arb da Community.php
Ulteriori informazioni
Aiutatemi pls

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come modificare alcune cose all'hotel?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
eb7t6a.png

Vorrei modificare il mod tools scrivendo al posto di JoBBa Moderazione ciò che voglio io!

2unyffd.png

qui non so come togliere la pagina Arb da Community.php
Ulteriori informazioni
Aiutatemi pls

Per il mod tools devi aprire l'habbo.swf con HABBOUIEDITOR e cercare la parola da modificare. Per rimuovere la pagina arbitri postami il file header.php all'interno della cartella templates>community

Mi daresti il download HabboUIEDITOR e come cambiare nome al mod tools con esso? e comunque eccoti l'header.php @Thmx

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mi daresti il download HabboUIEDITOR e come cambiare nome al mod tools con esso? e comunque eccoti l'header.php @Thmx

Codice:

PHP:

Sì,tieni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Appena lo apri accanto ti spunterà una barra dove potrai cercare/sostituire ciò che vuoi. Inserisci nella prima stringa ciò che vuoi modificare e poi salva.

@Thmx ma adesso quando mi hai modificato l'header.php mi esce tutto in disordine le pagine del CMS D: OSSERVA LA LISTA STAFF.PHP

eg1udc.png
-> @404Error?

- - - Aggiornato - - -

inoltre se clicco da qualche parte mi porta qui su sciax2? O.o

@AnnaLoni per quanto riguarda sciax2, apri il file header.php e cerca Sciax2. Ad ogni url di sciax2 che trovi, sostituisci con ciò che vuoi. Per la staff.php, prova usando questo:
PHP:

@Thmx in che senso con quello che voglio? se sostituisco con un altro poi al posto di sciax2 mi porta su un altro sito che ho messo!

- - - Aggiornato - - -
@Thmx in che senso con quello che voglio? se sostituisco con un altro poi al posto di sciax2 mi porta su un altro sito che ho messo!

- - - Aggiornato - - -
Allora... quando cerchi 'Sciax2' di sopra ti dovrebbe spuntare il nome della pagina(Me,staff,community ect)e lì dovrai modificare.

@Thmx non esce nulla solo il link sciax2 e.e prima non era così ma come

@Thmx non esce nulla solo il link sciax2 e.e prima non era così ma come
Ti faccio un esempio, guarda questa stringa: <?php if($pageid == "999"){ ?>
<li class="selected">Vip<?php } else { ?>
<li class=" "><a href="http://www.sciax2.it/forum/vip">Vip</a><?php } ?>

è la pagina vip,quindi dovrai sostituire il link di Sciax2, con il link che riporta alla pagina vip del tuo retroserver :emoji_slight_smile:

Per il primo controlla negli external_flash_text se c'è il nome JoBBa e sostituiscili col nome del tuo retroserver, se non c'è apri l'habbo.swf con Habbo Ui Editor e cerca la scritta JoBBa. ^^
Per il secondo tieni:
PHP: