ALTRO - Come si crea un furno ?

littlemery

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2013
234
9
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come si crea un furno ?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Null
Qual è il tuo errore?
Null
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Vorrei sapere come si crea un swf , un furnidata , gli sql ... Chi mi può dare queste informazioni ? @System10 @Lore. @Cix10 @Ayoub96 @Aqui10
 
Ultima modifica:
I furnidata e gli items si possono creare solamente sapendo il linguaggio dei database cioè l'sql.
 
Funidata, catalog_items e catalog_pages sono parte di SQL e devi conoscere l'SQL, anche se hai una base di Database, puoi aprirla con Navicat che potrebbe comunque aiutarti. Per il furno, ci sono varie cose, ma se vuoi modificare un furno di base, prendi qualche SWF Decompiler, modificare le immagini e i codici interni :emoji_slight_smile:
 
Funidata, catalog_items e catalog_pages sono parte di SQL e devi conoscere l'SQL, anche se hai una base di Database, puoi aprirla con Navicat che potrebbe comunque aiutarti. Per il furno, ci sono varie cose, ma se vuoi modificare un furno di base, prendi qualche SWF Decompiler, modificare le immagini e i codici interni :emoji_slight_smile:

Se lo voglio creare da me , come si fa ?
 
E' lunga la situazione, ma se vedi bene nella categoria un tempo c'era una Guida, sennò ci sono online moltissime guide su Ragezone etc..
 
Dato che il regolamento non vieta di postare link esterni al forum se sono a scopo informativo, mi permetto di darti una guida su Ragezone:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!