Thread obsoleto ALTRO - Come tolgo questa pubblicità dalla index.php?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Come tolgo questa pubblicità dalla index.php?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/
Qual è il tuo errore?
/
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Vorrei togliere quella pubblicità ma non so se è una pubblicità se saranno i diritti?

Controlla che sia realmente un banner o un immagine sovrapposta a quella della index (facendo ispeziona elemento)

Ok questo è problema risolto, però vorrei chiederti un'altra cosa giusto per evitare di creare molti topic in questa sezione, quando vado a loggarmi nella index.php mi da questo errore di adfly nel CMS e pure ho tolto i file php adfly e adfly2! 9082010a6c6de8054efbf8c5a0afcf7f

- - - Aggiornato - - -

http://gyazo.com/9082010a6c6de8054efbf8c5a0afcf7f

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Ok questo è problema risolto, però vorrei chiederti un'altra cosa giusto per evitare di creare molti topic in questa sezione, quando vado a loggarmi nella index.php mi da questo errore di adfly nel CMS e pure ho tolto i file php adfly e adfly2! 9082010a6c6de8054efbf8c5a0afcf7f

- - - Aggiornato - - -

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Postami la index.php ed il security_check

Ok grazie problema risolto :3, cortesemente @Cix10 hai una guida buona per modificare dei dcr?

@Cix10, ma come? io l'ho ho creato una connessione al MySqL di xampp su navicat, ho importanto database lì e mi funge anche nel phpmyadmin

@Cix10, ma come? io l'ho ho creato una connessione al MySqL di xampp su navicat, ho importanto database lì e mi funge anche nel phpmyadmin

L'emulatore scrive unknown database tobbix, quindi il server non rileva il database, forse hai sbagliato password del phpmyadmin o nome del database.