Thread obsoleto ALTRO - Configura CheckStaff

VIPPA

Utente bannato
Autore del topic
21 Aprile 2014
106
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configura CheckStaff
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pixel Mac beta DCR E CMS DB
Qual è il tuo errore?
Mi dite come config appena entro in client voglio che mi chiede i dati. ho confi con il mio link e tutto ma quando entro in client non mi chiede il login cioé la pass.
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Configura CheckStaff
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Pixel Mac beta DCR E CMS DB
Qual è il tuo errore?
Mi dite come config appena entro in client voglio che mi chiede i dati. ho confi con il mio link e tutto ma quando entro in client non mi chiede il login cioé la pass.
Screenshot
//
Ulteriori informazioni
//

Devi prenderlo tu il pezzo... senza è ovvio che non ti chiede nulla :emoji_relieved: Io sfortunatamente non ne ho, però puoi prenderlo da qualche cms magari.

Prendi la pagina sistemadisicurezza.php di Jaddopack, crea una pagina chiamata staffclient.php all'interno incolla il client uguale a quello normale e dopo incolla
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
all'inizio.

Torna nel client normale (client.php) e aggiungi nella parte php iniziale:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La password e il nome utente per accedere va configurato nella pagina sistemadisicurezza.php (quello attuale è nome: staff password: jaddohotel1232)

Cix poi che devo fare ? :emoji_smiley: metto questo client "gioco.php" lo sostuisco con il vecchio e poi che devo fare ??

Cix poi che devo fare ? :emoji_smiley: metto questo client "gioco.php" lo sostuisco con il vecchio e poi che devo fare ??

Lo sostituisci con il vecchio, poi vai nel client ed inserisci questi dati:
Username: staff
Password: jaddohotel1232

Cix10 ma il pack devo prendere da Sicurezza cioé da jaddoPack e mettere la cartella in hdcos e poi con sto client che mi hai passato e poi ? :emoji_smiley:

Cix10 ma il pack devo prendere da Sicurezza cioé da jaddoPack e mettere la cartella in hdcos e poi con sto client che mi hai passato e poi ? :emoji_smiley:

Scarica Jaddo e prendi questa pagina sistemadisicurezza.php e mettila nel tuo cms.

Cix10 mi da cosi tutto bianco non funge.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

Cix10 mi crei questo staffclient.php all'interno incolla il client uguale a quello normale e dopo incolla come ha detto error cosi io me lo incollo nell blocco note.

Non devi andare sulla pagina sistemadisicurezza.php, devi creare la pagina, prendila da Amerixcms v4.

Mi dici piano piano come fare la sicurezza ho messo come ha detto error ma il gioco.php cioé il client in generale con che lo devo config ? .-.